Brutta tegola per il Castello: durante un’amichevole col Sevegliano, organizzata durante la pausa di Ferragosto, Simone Cargnelutti si è procurato la rottura dei legamenti del ginocchio destro.
Per stabilire l’entità dell’infortunio e determinare i tempi di recupero (che si prevedono purtroppo abbastanza lunghi) bisognerà attendere l’esito della risonanza alla quale il giocatore sarà sottoposto tra due settimane.
Simone, figlio del tecnico del Castello Claudio, era uno dei fuoriquota della squadra rosanero e in questa stagione si era messo in mostra per alcune buone prestazioni ed un gol decisivo.
A Simone va il nostro in bocca al lupo ed un affettuoso arrivederci a presto sui campi del Carnico.
4 Comments
by Daniele Kravanja
Auguri di buona ripresa, Simone. Un po’ di pazienza e tornerai più forte di prima. Ciao !
by Gianluca Picco
Auguro una pronta guarigione al mio amico ed ex compagno di squadra Simone, bomber dai piedi vellutati! Dai che torni più forte di prima.
by marco peirano
un grosso in bocca al lupo x il tuo ginocchio,poi a fine campionato il lupo ce lo mangiamo…….ORA ABBIAMO UN MOTIVO IN PIU’ X LOTTARE,un abbraccio PEIO (MARCO PEIRANO)
by cristy
ma cacchio torno dalla vacanza e trovo la sorpresa..ma noi siamo il castello e vinceremo anche per te…puoi giocare a tresette però auguroni simo
Comments are closed.