Il nostro Massimo Di Centa è in meritate ferie, ma apriamo comunque uno spazio dove lasciare i vostri commenti alla quinta giornata di ritorno del Carnico.
Il nostro Massimo Di Centa è in meritate ferie, ma apriamo comunque uno spazio dove lasciare i vostri commenti alla quinta giornata di ritorno del Carnico.
59 Comments
by Pi.Ro. Lovaria
Il Real I.C. con una partita dal gioco “incerottato” riesce a domare una buona, e mai doma, Pontebbana.
Il merito troppe volte si da agli undici protagonisti sul campo, ma questa volta, la spinta del discreto numero di tifosi d’Imponzo e’ stata “benzina” nel motore biancorosso. Forse pochi… ma buoni quei tifosi!
Forza Real e per domenica 11 settembre tutti sugli spalti e che vinca il migliore!
Pirioni Roberto
by georgia
Complimentoni alla Moggese che in 10 ci ha fatto sudare per pareggiare
by Gipo
Ho visto un grande Trasaghis che viaggia a forza quattro. Nessuno nel Carnico ha tre attaccanti come Boreanaz, Martini e Piu. Attenzione il campionato è ancora lungo e questa squadra è veramente forte.
by Rockel Ponean
Mi dispiace per Gipo, ma il titolo è già a cedarchis… come la coppa carnia..!?!!
by Stefano Molin
Chapeau all’Ancora! Vincere d’autorità a Forni Avoltri, non è da tutti…
Chapeau al Lauco che per almeno 70′ ha giocato un buon calcio a Comeglians! Fortuna dei Biancorossi avere tra le proprie fila due fratellini di Ovaro che, quando cambiano marcia, sembrano le Red Bull al cospetto delle “povere” Ferrari…
by Bruno Tavosanis
Il secondo gol del Val Resia a Gemona è stato realizzato da Emanuele Chinese e non da Paoloni, come ho erroneamente affermato ieri in radio e scritto oggi sul Gazzettino. Essendoci una mischia confusa, avevo ritenuto che il colpo di testa di Paoloni, dopo essere finito sul palo, fosse entrato in rete prima del tocco di Chinese. Mi scuso con gli interessati, anche se presumo che a loro importi molto più il risultato che l’autore del gol!
by cristy
per bruno il gool del castello e di schiratti non di peiano ..che non c’era grazie….
by Bruno Tavosanis
Scusa Cristy, ma dove hai letto che avrebbe segnato Peirano?
by cristy
era stato detto in radio ieri in diretta cosi me l’anno riferita
by Bruno Tavosanis
Boh. Io certamente non l’ho detto. Rinco sì, ma non fino a questo punto…
by cristy
tranquillo bruno…. ti voglio bene lostesso….ma ci tenevo al castello diamoci una mossa che il fiato sul collo delle altre squadre non mi piace
by Maria
Grande Bruno…..
by franz
ma che succede al castello ?? si sono dimenticati di come si fa a vincere?
p.s. ieri era scritto peirano come marcatore del gol .
by Bruno Tavosanis
Ah, era scritto sul sito. Allora ho capito l’arcano: Peirano nell’ordine alfabetico viene subito prima di Schiratti e a volte succede che cliccando su un nome, esca quello precedente.
by wise
Finalmente vedo che l’ Ancora ritorna alla vittoria!!!!! meno male mi stavo preoccupando!!!! saluti da Murcia
by salomone
mi “vesto da di centa” e provo a fare il commento :
1. categoria: dopo aver recuperato in extremis il match della scorsa settimana la capolista cedarchis agguanta con i denti un pareggio ad un certo punto insperato contro un’ottima moggese ma conferma un momento delicato ed il real non se lo fa dire due volte portandosi a -1 , lo scontro diretto si pregusta quanto mai decisivo e chissa che il trasaghis zitto zitto a 6 lunghezze dalla vetta non possa rientrare in corsa per il titolo. per il resto con il solo campagnola in zona “champions leauge” ma con piu nessuna possibilità per il titolo si farà molto interessante la lotta retrocessione se la velox riuscirà a battere il bordano nel recupero, in quel caso in 6 punti otto formazioni daranno battaglia , un passo falso sarà rischioso per tutte , per moggese e folgore l’impresa rimane assai ardua .
a dopo con seconda e terza ^_^
by carlo
Ma chi è questo Fedele, allenatore del Trasaghis, che per “proteste” – mi risultano alquanto vivaci – viene diffidato per 1 (UNA) partita dato che la squalifica a tempo scadeva casualmente il 23/07 di sabato, e che dopo aver dato platealmente del deficiente ad un giocatore avversario riesce a far allontanare dalla panchina un accompagnatore? Complimenti se per qualsiasi altro “mortale” le proteste di solito equivalgono ad un mesetto di squalifica e certi apostrofi gratuiti a Sutrio avrebbero avuto ben altro costo…
by Rockel Cjargnel
Grande prova del Real ieri ad Imponzo contro la Pontebbana, sono stato sbalordito ieri a vedere tanta gente al campo, sono cose che fanno piacere, comunque i cedarchini, stiano attenti che dopo aver perso meritatamente la coppa carnia, non perdano anche il campionato, l’11 è vicino, e ieri con la solita fortuna sono riusciti a strappare un punto alla moggese che quanto emerso dalla radio avrebbe meritato i 3 punti!!!
FORZA REAL NON MOLLARE!!!
by Gabriele
Quando si fa un articolo sul messaggero si dovrebbe evitare di raccontare i fatti da “tifoso sfegatato”; mi riferisco a quanto scritto su ravascletto – amaro; naturalmente bisogna dare atto che per guardare la partita dalle panchine situate al chiosco bisogna avere una gran bella vista essendo posizionate in “malomodo” ( non ci sono alternative ). Parlare di arbitraggio discutibile mi sembra davvero esagerato, tradotto in voto un bel 6.5 / 7 mi pare proprio possa meritarselo. L’unica cosa di discutibile se proprio vogliamo cercare una pecca è stato nel non voler estrarre i cartellini.
Non un fuorigioco sbagliato, non una rimessa laterale invertita, inoltre per mia fortuna ero a pochi metri dal rigore, be scusate ma se quello non è rigore mi potete spiegare cosa possa essere? 🙂
Per quanto riguarda i fatti della partita, vittoria fortunosa ma meritata per il Ravascletto
by senatore marco
Ringrazio la manifestazione “MISTIRS” che mi ha evitato di vedere la figuraccia del Verzegnis…..
by gianca
Scarsini Alessandro dell’Illegiana sostiene che Onorato Iob non arriverà ai 200 goal in campionato neanche quest’anno.
Per la verità alessandro è da almeno 10 anni che gioca con Onorato, e lo conosce.
Che abbia ragione??
Onorato è fermo a 198 goal e stà facendo di tutto per non pagare la grande festa che seguirà al RAGGIUNGIMENTO DEL TRAGUARDO.
Ieri ce l’ha messa tutta. Non sapendo più come fare, … si è fatto espellere per proteste lasciando in 9 la Illegiana.
Ma i diecjans a no molin… e hanno pareggiato lo stesso
by salomone
2. categoria:
il castello ce la stà mettendo davvero tutta per complicarsi la vita, dopo aver dominato l’andata del campionato ora il rischio di essere ripresa e di giocarsi la promozione è quantomai reale, se l’iillegiana non approfitta del tutto cogliendo solo un punto ad arta andando comunque in testa al campionato val resia e sappada recuperano altri 3 punti; la distanza che ora hanno dal castello in picchiata libera è rispettivamente di 3 e 4 punti , gli stessi che i sappadini hanno ora di vantaggio sul san pietro vittorioso a raveo ; dall’audax sesto al rapid penultimo vi sono ora 8 formazioni in 3 punti ! zona retrocessione quantomai calda con il solo ravascletto con un piede in terza ma mai diffidare di una formazione che già lo scorso campionato ci aveva stupito con una rimonta che molti davano per impossibile
by salomone
3. categoria.
il big match di forni avoltri ha forse sancito le 3 possibili formazioni che guadagneranno la promozione : l’ardita era chiamata a vincere a tutti i costi ed invece è stata l’ancora a mettere in chiaro chi comanda in terza e le rispettive vittorie di paluzza e comeglians mettono ora i ragazzi di forni con le spalle al muro , sei punti di distacco e morale sotto i tacchetti , un bel macigno sulle speranze di promozione. applausi invece alla formazione di prato carnico quantomai vicina al salto di categoria . da segnalare il roboante 12-1 del rigolato sul val fella , punteggi come questo fanno sempre discutere e proprio per la loro eccezionalità non danno il reale valore delle due formazioni alle quali al pari delle altre, dalla stella azzurra al malborghetto non rimane che onorare il finale di un campionato che sembra deciso .
by Claudio
Nei minuti finali della partita Audax-Sappada il giocatore fornese Daniel Del Missier (soprannominato “skikki”) ha ricevuto al volto una violenta pallonata, la quale gli ha procurato un ematoma all’occhio destro; non riuscendo più a vedere alcunché, Daniel è stato immediatamente trasportato all’ospedale di Udine per accertamenti.
Tramite questo sito vorrei fare a skikki i miei più sentiti auguri per una pronta guarigione e per un immediato ritorno sui campi da gioco!
Claudio
by daniele piller (Sappada)
Auguri di pronta guarigione a skikki!!! E ancora i complimenti a tutta l’Audax per la gran partita giocata ieri!! Mandi ed in bocca al lupo!!! buon carnico a tutti!!
by Alberto
Caro Salomone in 3a mancano 8 partite (24 punti..) 3 delle prime 4 devono ancora scontare il turno di riposo… La Stella azzurra il 4 settembre ospiterà il Paluzza e deve ancora incontrare Comeglians e Ardita….. Probabilmente le cose finiranno come hai pronosticato tu, ma dire, prima di domenica prossima, che dobbiamo “solamente” onorare questo finale di stagione senza continuare a crederci non sta nè in cielo nè in terra!!! FORZA STELLA!!!!!!
by A.S.D. Trasaghis
Caro Carlo, prima di rilasciare certe dichiarazioni bisogna pensare un attimino a quello che si dice ed essere sicuri di aver inserito il cervello. Io ieri ero in panchina fra il mister Fedele ed il signor Di Marino e ti garantisco che la parola è uscita dalla bocca del signor Di Marino in un momento di grande tensione caratterizzato dall’esclamazione fatta da un giocatore del Sutrio ad alta voce davanti alla nostra panchina “spachiniu che tant l’arbitro a nol sivila” (non mi ricordo il numero altrimenti ti farei nome, cognome e data di nascita) ed in occasione ai successivi tre calcioni dati uno dietro l’altro e che solo il terzo da dietro riusciva a stendere un nostro calciatore! Giustamente l’arbitro allontanava il dirigente Di Marino perché era proprio li vicino e ha sentito tutto. Finita la partita davanti allo spogliatoio sia il mister Fedele che il sottoscritto con parecchi giocatori del Sutrio abbiamo chiarito la cosa ed io personalmente mi sono scusato per la parola pronunciata dal nostro dirigente. Caro Carlo non capisco poi cosa cavolo centri la squalifica del mese di luglio …… ti ricordo che nell’occasione entrambi i mister sono stati allontanati dal terreno di gioco per proteste chi più chi meno nei confronti del direttore di gara ed entrambi hanno scontato la rispettiva squalifica (ti sei dimenticato di citare l’ammenda … a chi?)! Non aggiungo nient’altro, non voglio far nessuna polemica ma scusatemi, mi sembrava doveroso replicare e spiegare agli amici del carnico come sono andate veramente le cose. Roncastri Roberto VicePres. asd Trasaghis.
by ancora4ever
ancora unica come sempre!!! ancora 4 ever!!!
by fenix
ormai è ufficiale il ceda è in crisi!con l’assenza di sandri la difesa si è sgretolata….se m.cescutti è appannato il centrocampo è (per usare un eufemismo) statico…vero rella?a proposito un capitano che si definisce tale ritira anche la coppa del secondo posto in finale di coppa e non delega qualcun altro!e anche il guru zearo fa quel che può….
by La Marinaia
…Molto bene.Un ritorno alla vittoria,con sommo sollazzo della sottoscritta.Grandi ragazzi.
SEMPRE FORZA ANCORA!!…
by Carlo
Post. 27) In effetti il vice-presidente ha ragione. Alla VELOX ammenda di € 75,00 ed il dirigente della VELOX squalificato fino al 02/08…
by cris
brava Moggese, niente sconti a nessuno!
by Rockel Ponean
Perchè avrebbe dovuto far sconti la moggese? Non è mica retrocessa….. E poi se il cedarchis è ancora primo, deve ringraziare gli arbitri, vedi gol regolarissimo annullato al cavazzo e l’espulsione di bazzetto per proteste (bestemmia)?!?!?!?!
by georgia
ricordo al n.33 che anche Tassotti del Ceda è stato espulso per bestemmie quindi dov’è la differenza?
by cris
certo che non è ancora retrocessa, ma la classifica è più che disastrosa e seppur ultimi hanno affrontato a viso aperto la prima della classe, rischiando di vincere per di più in inferiorità numerica… quindi mi sembra aderente il termine “niente sconti a nessuno”.
by Daniele B
Grande Moggese, domenica avrebbe meritato decisamente la vittoria. In campo non si sono assolutamente notati i 33 punti di differenza in classifica e nemmeno l’inferiorità numerica durata circa 65 (!!) minuti. Grinta, compattezza di squadra, buona corsa ma anche belle giocate contro una capolista un tantino nervosa.
L’arbitro ha dimostrato di soffrire di leggera (per usare un eufemismo…) sudditanza psicologica nei confronti della squadra giallorossa.
Per fortuna alla sera non si è giocata Udinese-Juventus, non avrei retto ad altri 90 (e più) minuti dello stesso (probabile) tenore….
by omar c.
@skikki
neanche una pallonata riuscirà a fermarti, guarisci presto!!! 🙂
by giacomino dario
x Daniele B. basta polemiche sulla Juventus, non c’entra niente col campionato Carnico!!!!!
by cris
è sostanzialmente un dato oggettivo che le “piccole” meno blasonate spesso paghino dazio nei confronti delle intoccabili, che sia carnico o serie A… (dicesi benzina sul fuoco…)
by enrica
Bravo Daniele B! Condivido TUTTO quanto hai scritto e aggiungo…… sempre FORZA MOGGESE!!!!
by Rockel Cjargnel
@georgia la differenza è che durante tutto l’anno avete avuto un culo esorbitante e soprattutto a cavazzo e a moggio….e poi sono d’accordo con il mio omonimo Rockel Ponean
by Bregant Maurizio
@ Rockel Ponean.E poi …se vuoi parlare di arbitri parliamo della partita Real -Velox dove sono stati dati 2 rigori con fallo da ultimo uomo con possibilità di segnare ecc.ecc. ecc.e nessun cartellino “il Real finiva la partita in 8” e un gol del Real 3 metri in fuorigioco ….E c’ero a vedere la partita …per cui certe affermazioni lasciano proprio il tempo che trovano .
by Dado
Per Daniele B. : Rispettabile la prima parte del tuo commento, peccato tu abbia rovinato tutto con l’ultima riga e mezzo, ti aspettavi forse un applauso di consenso?
by Rockel Ponean
Caro Bregant non scrivere falsità, altrimenti qualcuno potrebbe anche crederti……. Ricordo solo che il Real fino ad ora ha avuto 1 solo rigore a favore (2° attacco del campionato carnico), mentre alla velox sono stati concessi due rigori alquanto generosi, di cui uno nato da un fuorigioco di almeno due metri (come del resto il 3-1 del Real); tuttociò per essere obbiettivi e non mi sembra che la gara sia mai stata in discussione, come invece Cedarchis-Cavazzo e Moggese-Cedarchis.
by cris
… e per finire, dopo la beffa in campo, una bella bastonata alla Moggese pure con il comunicato… mahhhh
by georgia
Cari Rockels vari non potevate scegliere nickname migliore…
by Bregant Maurizio
@Rockel Ponean :Se provassi a leggere il mio post ti accorgeresti che in nessuna riga c’è scritto che i rigori erano netti ma solo che sono stati concessi 2 rigori alla Velox e che a quel punto visto il regolamento andavano espulsi prima il portiere e poi il difensore “se non erro lo stesso espulso in seguito”,il gol in fuorigioco lo hai confermato tu stesso,confermo il secondo attacco del campionato e non conosco il numero dei rigori a favore che avete avuto e sinceramente non so cosa centrino queste cose con gli arbitraggi ma vorrei le tue scuse perchè non ritengo di aver scritto nulla di falso…..Ciao e ….FORZA CEDA
by Bregant Maurizio
@Ponean:Se invece ti piacciono i numeri…..CEDA….7 carnici vinti,5 coppe,5s.coppe,1376 goal fatti,766 subiti,401 partite vinte,233 pareggiate,160…………primo campionato 1975…..unici tra quelli arrivati in 1^mai retrocessi.REAL…..4 carnici,6 coppe,4s.coppe,1591 goal fatti,1066 subiti,427 vinte,258 pareggiate,237 perse.Scontri diretti a favore del CEDA con:62 goal fatti,26 subiti,24 partite vinte,14 pareggiate,6 …….senza contare il campionato in corso…1° campionato 1966 P.S.Real retrocesso nel 1980dalla 2^ categoria alla 3^ girone “B”Se ci sono errori me ne scuso anticipatamente…Ciao…eeee FORZA CEDA
by fabio
@cris: ho appena letto il comunicato dove oltre ai 100€ di multa per “comportamento antiregolamentare dei propri sostenitori consistito in reiterate ingiurie e minacce nei confronti del direttore di gara”, la Moggese si becca un’ammenda di Euro 50,00, “per non aver provveduto a dotare lo spogliatoio del direttore di gara di acqua calda.”
Ma ci rendiamo conto?
A-tutte le volte che ho giocato a Moggio ho sempre trovato un ottimo servizio. Vorrei chiedere a qualche giocatore delle due squadre un giudizio sull’acqua delle docce, visto che caro Veritti l’impianto è unico.
B-anche se fosse vero, come fa un ragazzo di 20 anni a permettersi di lamentarsi dell’acqua fredda in una giornata come quella di domenica scorsa. Non lo so forse nessuno gli ha spiegato bene come vivevano i nostri padri e i nostri nonni, con molti meno comodità ma molto più felici!
by Nicola FABRIS
Sig. Bregant, anche a me i numeri esaltano specie se a favore.
Visti i dati snocciolati mi piacerebbe avere dei dati in merito a CEDARICHIS e REAL I.C.
– quante partite, giocate, vinte, perse o pareggiate?
– quanti gol fatti e/o subiti?
– quanti scontri diretti giocati, vinti, persi e pareggiati?
Il tutto nelle seguenti categorie:
– Pulcini
– Esordienti
– Giovanissimi
– Allievi *
– Under *
* categorie da qualche anno riunite nella Juniores
Grazie
by Cris
Fabio, premetto che io sono di parte, ma credo sia lampante che la questione acqua calda sia un pò strana… essendo un unico impianto non so…. poi conoscendo l’ambiente di Moggio nessuno si permetterebbe di fare una cosa simile, finita la partita il piatto di pasta e una birra c’è sempre per tutti anche per gli amici arbitri a prescendire dal risultato e dalla prestazione, questo è un dato di fatto.
Per quanto riguarda insulti e minacce che sono sempre deprecabili… in una partita finita 4-4 in 11 contro 10 con decisioni dubbie, sono cose che ci stanno, non è una partita tra chierichetti… e comunque sia, in quasi ogni match del carnico si sento cariche di proteste e minacce (che lasciano il tempo che trovano) ma come al solito ci sono diversi pesi e diverse misure.
andando sulla simpatica diatriba Rokel vs Bregant…. spezzo giustamente una lancia in favore del real, una delle non molte società ormai rimaste, che schierano ancora l’intera trafila di squadre nel settore giovanile, svolgendo pertanto un importantissima funzione nel contesto montano, tenendo la gioventù impegnata, alla larga di brutte tentazioni e inculcando i valori dello sport che risulteranno poi preziosi nella vita quotidiana.
Questo credo, sia lo scudetto più importante e immensamente più nobile, aggiungo ancora che tale opera ovviamente toglie risorse alle società che si devono porre più obbiettivi a differenza di chi schiera solo la prima squadra rendendo il confronto impari.
Sarebbe auspicabile che il sistema “carnico” prendesse in considerazione (magari già lo fanno) il lavoro in sordina di queste poche società che combattono per tirare in avanti il settore giovanile agevolandone in qualche maniera le attività…
saluti
by enrica
nooooo non ci posso credere!!!!! anche le multe si è presa la Moggese …. sono molto, molto dispiaciuta, qualcuno per cortesia mi può dire perchè a sbagliare sono sempre i giocatori, le società e i tifosi????
by georgia
Sig.Fabris,il fatto che il Ceda non abbia sttore giovanile vuol dire che non è all’altezza di giocare nel carnico?Oppure da fastidio che la squadra di una frazione sia sempre tra le prime?
by Bregant Maurizio
@FABRIS.Eccola accontentato….camp.2011 41 società iscritte 5 categorie da mettere in campo con almeno” di media” 15 giocatori a categoria se non erro fanno 3075 ragazzi + altri 615 da mettere in prima squadra, senza calcolare Tolmezzo e Gemona che soddisfano anche altri campionati,mettiamoci poi l’impossibilita che ci sarebbe per i campi da gioco di qualche società che deve dividere lo stesso con altre squadre e i numeri come vede stentano a tornare, poi se dovessimo pure noi creare un settore giovanile quegli 80 ragazzi che ci servirebbero dovremmo prenderli nei dintorni e visto che nelle vicinanze ci sono …Velox,Real,Arta,Sutrio non rischieremmo di rovinare tutto ?Non è meglio che rimanga così specie tra Real e Cedarchis prima ce ci ritroviamo a urlare anche a queste partite?Ciao …e come sempre Forza CEDA
by cris
intelligente riflessione anche se leggermente pretestuosa… permettemi di dire che se facessero tutti questo ragionamento nessuno si darebbe da fare.
Comunque sia, credo che il problema centrale sia non tanto il fatto che molte squadre blasonate non abbiano settore giovanile, bensì il non premiare o agevolare in maniera giusta e costruttiva chi si sbatte per tirare in avanti 5 squadre all’anno. Questo è poco intelligente e nel tempo potrebbe risultare seriamente deleterio per tutto il movimento.
come ho detto al punto 51 (che nessuno dei pro grandi non ha commentato) le vere vittorie sono di chi con sacrifici riesce a mandare in avanti pulcini esordienti giovanissimi e under, cosa che purtroppo rimane sempre sotto traccia in favore delle “belle” e “ricche”.
saluti
by Bregant Maurizio
@cris..Io personalmente sono felice che tutte queste società riescano a mandare avanti tutte queste categorie ma non capisco 2 cose :1° come mai si decanta solo questo calcio salva giovani quando ci sono discipline altrettanto nobili”esempio Karate Nico di Cavazzo terzo al mondo oppure lo sci o il tiro con l’arco ecc.ecc”e i sacrifici che fanno sono sicuramente maggiori visto che sono meno “famosi”ma non vengono mai considerati?2°:Se non ci fossero queste “belle e ricche”questi giovani sarebbero cosi felici di giocare o ambirebbero al tennis, al polo allo sci,al pattinaggio o anche al nuoto?A volte è meglio fare una cosa e farla bene e lasciare a chi ha più possibilità,più capacità o anche solo più invettiva il resto noi facciamo quello che possiamo a voi fare di meglio.
by cris
ti rispondo brevemente, 1. parlo di calcio perchè mi pare l’argomento sia quello, 2. non sono stato critico con chi schiera unicamente la prima squadra bensì ho detto che chi si sbatte per tirare in avanti il settore giovanile dovrebbe essere agevolato in qualche maniera, aggiungo che purtroppo non è tatnto una questione di invettiva ma una questione di “budget” da mettere a disposizine per l’allestimento di una squadra con nomi importanti.
by Bregant Maurizio
@cris: Scusami ma non capisco.Da un lato diciamo che nel carnico girano troppi soldi o che certe squadre ne utilizzano troppi ,dall’altra diciamo che chi ha un settore giovanile dovrebbe avere agevolazioni”soldi in poche parole” perciò diciamo che senza soldi non si va avanti ma se li utilizzano le”grandi”per vincere è un delitto.Secondo me se una squadra ha”soldi” significa che è vincente,essendo vincente ha pubblico,perciò incasso, chiosco e sponsor ed è una catena che si ferma solo se la società sbaglia in qualche decisione.Se un’altra società decide di puntare sulle giovanili, tanto di cappello,le loro vittorie saranno forse più importanti perciò “forse”già ripagano degli sforzi fatti ma in entrambi i casi sono partite da zero e quello che hanno ottenuto se lo sono guadagnato ed è giusto che lo gestiscano a proprio piacimento,senza essere sempre criticati ed attaccati.Se poi cominciamo ad agevolare il calcio giovanile mi sembra giusto che anche gli altri sport “come intendevo spiegare sopra”abbiano le stesse agevolazioni creando così un’altro enorme giro di soldi che qualcuno dovrebbe sborsare ma se le varie società non ne hanno dove li prendiamo?Per quanto possiamo discutere sempre i soldi faranno la differenza…..CIAO e Forza Ceda
by cris
… qui si parla di campionato carnico e non vedo il motivo di tirare in ballo altri sport, visto che ho parlato di agevolazioni (che ne so iscrizioni o quant’altro) sarebbero di competenza esclusiva della FGCI che sta per federazione italiana gioco CALCIO.
ribadisco che nessuno ha criticato la fortuna di avere certe somme a disposizione, beati loro/voi! l’unico concetto che ho espresso è che chi porta in avanti 5 squadre giovanile andrebbe aiutato, tutto qui e chiosco e pubblico che a Moggio no mancano ma non bastano.
saluti
Comments are closed.