Roberto Cappellari ha fatto spaventare compagni ed avversari nella partita di Comeglians. La giornata per lui si era aperta nel migliore dei modi, quando dopo 36’ di gioco aveva portato in vantaggio l’Ancora. Poi, nel secondo tempo, lo scontro di gioco col portire avversario. Scontro del tutto fortuito, chiariamo subito, ma Roby rimane colpito alla testa ed accusa un lieve malore: senso di nausea e vista annebbiata sono segnali importanti e così il giocatore viene accompagnato all’ospedale di Tolmezzo dove ha trascorso la notte in osservazione. Gli esami a cui è stato sottoposto hanno escluso ogni complicazione e il bomber fornese si è subito ripreso. Tant’è che vuole scendere subito in campo nel turno infrasettimanale che prevede Ancora – Audax! Figuriamoci se Roberto vuole perdersi quella che per lui è “la” partita. In bocca al lupo “Lord”!
7 Comments
by claudio allotta
Gli incidenti di gioco purtroppo devono essere messi in prevenrivo. Fa piacere quando si legge che si e’ tutto risolto ed e’ stata solo una grande paura. Roby sono felice per questo e ti auguro una ” caterba” di goals ma per favore resta fuori quando giocheremo contro ( scherzo naturalmente)
by lorenzo sala
In bocca al lupo BERTIN. SPERO DI VEDERTI IN CAMPO MERCOLEDI’. UN ABBRACCIO
by La Marinaia
…Fiuuuuuuu…stile ‘die-hard’,Lord!! =)
by cristy
ma si sà capellari è un tosto..e ha la testa dura..lo vedremo in campo di nuovo, sentiremo parlare di lui ancora…ei marinaia..ora serve un buon wischy per il capellari e via di nuovo in campo..altrimenti che marinaio è??? AUGURONI
by marco fachin
bomber…cosa mi combini…..auguri e torna a segnare al piu presto
by Thomas V.
Berto, tutta scena per illudere i vecchi compagni! 😉
by Roberto Cappellari
Orpo che casino ho combinato! 🙂
Approfitto di questo spazio per ringraziare di cuore tutti quelli che, con un messaggio, una chiamata, un commento, si sono interessati alle mie condizioni fisiche. Dagli amici più vicini alle persone più inaspettate. Sono stati davvero tanti, e voglio mandare un forte abbraccio ad ognuno di loro!
Comments are closed.