A VERZEGNIS IL MEMORIAL “BEPPINO DEOTTO”

Il campo sportivo di Verzegnis

Sabato 30 giugno, presso il campo sportivo di Verzegnis, si disputerà la quarta edizione del “Memorial Beppino Deotto” riservato alla categoria Pulcini. Lo scopo educativo e benefico della manifestazione voluta dal presidente della società neroverde, Marino Lunazzi, andrebbe supportato da una massiccia partecipazione di pubblico. Il ricavato sarà infatti inviato all’Ospedale “Burlo Garofolo” di Trieste.
Al torneo parteciperanno l’Audax, Il Cavazzo, il Tarvisio, l’Ovarese, il Real I.C. ed il Tolmezzo. Il programma prevede l’inizio delle gare alle ore 14.30; seguiranno poi le premiazioni, la commemorazione e la cena.

2 Comments

  • Posted 29 Giugno 2012 10:29 0Likes
    by Lorena

    Con infinito piacere apprendo che anche quest’anno si farà il torneo “Beppino Deotto”, anche se purtroppo per la prima volta non vi parteciperà la squadra pulcini del Verzegnis.
    Siamo giunti alla quarta edizione….. Nel 2009 è nata l’idea…
    L’allora responsabile del settore giovanile voleva fare un torneo per i bambini… il nipote di Beppino, anche lui dirigente del Verzegnis, propose di intitolarlo a suo zio, a suo tempo valido e simpatico collaboratore del Verzegnis, scomparso nel 1987 . Si pensò subito di devolvere il ricavato in beneficenza; la sorella di Beppino decise per il Burlo Garofalo di Trieste.
    Da allora è tradizione dell’ Asd Verzegnis ripetere in giugno questa manifestazione.
    Sono felicissima di parteciparvi per ricordare ” Beppino” e per riveder giocare loro “I BAMBINI” protagonisti indiscussi di questo torneo.
    L’anno scorso la squadra più brava è stata la Nuova Tarvisio… approfitto per ricordare il loro straordinario allenatore Maurizio Siega… che quest’anno seguirà sicuramente i suoi pulcini da lassù…

  • Posted 30 Giugno 2012 13:03 0Likes
    by andrea

    Purtoppo essendo via per lavoro quest’anno non potro’esserci ma noto che
    Come al solito il “signor” Lunazzi diventa il protagonista principale.
    Brava e’ stata Lorena che ha sottolineato il fatto che i protagonisti sono i giovani atleti che scenderanno in campo.

    P.S.
    Come mai la squadra del Verzetgnis non figura tra le partecipanti?

    Un saluto dalla grande mela.

Comments are closed.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item