Renato Damiani ha voluto salutare ed incoraggiare personalmente Alessio Del Fabbro, sfortunato giocatore del San Pietro. L’intera redazione di “A tutto Carnico” si associa al pensiero di Renato.
Stanno lentamente ma significativamente migliorando le condizioni di salute di Alessio Del Fabbro, giocatore del San Pietro, vittima a Lignano di un trauma cranico in circostanze ancora tutte da verificare. Le notizie ci sono state fornite direttamente dal papà Oscar (mister della formazione comelliana). Allo sfortunato giocatore i più sentiti auguri per una pronta guarigione e l’auspicio di riverdelo al più perso sui campi di gioco. Tutto il mondo Del Carnico gli è vicino in questo particolare momento.
11 Comments
by franco romano
Mitico Alessio,
ti auguro una pronta e totale guarigione con tutto il cuore. Un saluto anche al tuo papà e alla tua famiglia.
by Cesco Orazio
Alessio e più in particolare il papà sanno che in questo momento tutta la famiglia viola è vicina a loro con tutto l’affetto e l’incitamento di questo mondo . Come genitore posso solo dire che avendo avuto modo di conoscere Alessio in questi mesi trascorsi tra di noi egli è un ragazzo semplice onestissimo e sincero , dal tronde con l’insegnamento di due straordinari , ma normalissimi GENITORI non c’era nessun dubbio in merito . Come presidente ti voglio vedere quanto prima in campo auguroni sinceri dal più profondo del cuore ALESSIO spauracchio delle difese avversarie .
Il Press Orazio
by Daniele CANDIDO
Ciao Alessio,
auguri anche da parte mia per una prontissima guarigione e spero di rivederti presto in campo con la maglia viola degli amici del San Pietro più forte di prima.
Inoltre, complimenti per il gesto che hai avuto nel voler ricevere il tuo aggressore, a dimostrazione, se ce ne fosse bisogno, della tua bontà d’animo, dai valori umani e dai sani principi che ti contraddistinguono, anche grazie agli insegnamenti ed esempi che la tua famiglia ha saputo trasmetterti.
Daniele Candido
by Daniele Piller (a.s.d. Sappada)
A nome mio e di tutta la squadra un augurio di pronta guarigione e di vederci tra 2 settimane al derby 😀
by Oscar Del Fabbro
Volevo ringraziare, a nome della mia famiglia e soprattutto di Alessio, tutte le persone che in questi difficili giorni ci sono state vicine, manifestandoci un affettuoso interessamento per quanto era capitato ad Alessio, grazie di cuore! Permettetemi un pensiero per il pres. del Cercivento Stefano Morassi e la sua famiglia che con noi ha vissuto direttamente questa assurda vicenda, nonchè a sua figlia Felicia che in questi giorni non ha pensato ad altro che stare vicino ad Alessio, grazie! Fortunatamente, le condizioni di Alessio a piccoli passi stanno migliorando e dopo i primi giorni da incubo ci sollevano e ci fanno ben sperare. Ringrazio la redazione di “A tutto carnico” e spero che mio figlio si rimetta al piu’ presto con l’augurio di vederlo presto in campo. Mandi Oscar
by Cludio Allotta
Sono contento dei tuoi miglioramenti.Purtroppo nella vita ci sono persone ance che prima di agire dovrebbero azionare il cervello 10 secondi prima di pensare a quello che stannom per fare. Sono contento e felice dei tioi miglioramenti e npon vedo l’ora di vedere un tuo gol nel tabellino dei marcatori. ciao Claudio
by Cludio Allotta
scusate gli errori ma dal nervoso dell’accaduto ho scritto troppo in fretta
by Idalio Fruch
Ciao Alessio,
Intanto mi rende particolarmente felice sapere dei tuoi continui miglioramenti e sono sicuro che fra poche settimane sarai di nuovo in campo. Mi ha fatto male leggere gli aricoli sul giornale locale cronaca di Lignano evidentemente addomesticati. Un abbraccio Idalio.
by Igor Gollino
Leggo solo ora questa questa brutta notizia…
Anche da parte mia e di tutta la squadra degli “Amatori Rigolato” un grande in bocca al lupo per una pronta guarigione ad Alessio ed un forte abbraccio alla famiglia tutta ed in particolare al nostro compagno di squadra “papà” Oscar..!!
by William Pomarè
Forza bomber …torna presto in campo a segnare e a mandare i cuoricini a noi seduti in panchina!!!! 😉
by bruno cesco
ciao alessio ho appreso la notizia oggi e ti mando tantissimi auguri.abbiamo vinto il campionato allievi nel 2006 insieme poi non ti ho piu visto pero ho sentito che sei fortissimo.guarisci presto cosi avremo modo di rivederci nel mitico campo di presenaio.un saluto a te e famiglia
Comments are closed.