* Questa rubrica ha rischiato di dover cambiare nome. Ad un certo punto, con partite sospese, riprese e poi definitivamente stoppate per la pioggia, poteva anche chiamarsi: “Chicchi di riso”, con quasi tutti i terreni di gioco ridotti a vere e proprie risaie!
* La pioggia ha scombussolato i piani di molti, ma in particolare quelli di Daniele Collavino, attaccante del San Pietro. Dopo i 16 gol della scorsa stagione, il buon Daniele, quest’anno, era ancora a bocca asciutta. Nella giornata in cui, dopo 5’ ritrova finalmente il gol, ci si mette dimezzo il tempo che fa sospendere la partita con l’Ardita! Che sfortuna!
* Cosa c’è di più bello, alla fine di una partita giocata sotto la pioggia, di una bella doccia calda? Purtroppo, a Paluzza le cose non sono andate così, perché i giocatori sono stati costretti a fare la doccia con l’acqua fredda. Il presidente nerazzurro era infuriato: ha chiamato tre ditte diverse, ma il problema dell’acqua non è stato risolto. Visto il bel gioco espresso, comunque, dalla sua squadra, nel capoluogo della valle del But c’è più bisogno di idraulici che di giocatori …
* Previdenti i “Warriors”, tifosi cedarchini: prima del match con l’Ovarese hanno allestito una scenografia colorata e rumorosa, tra fumogeni e petardi. Hanno fatto bene a … portarsi avanti con il lavoro, visto che la pioggia caduta successivamente avrebbe reso impossibile qualsiasi tipo di spettacolo pirotecnico. Ai botti, in campo, hanno provveduto Granzotti e Boreanaz.
* A Federico Giorgis quel gol inutile segnato a domenica scorsa a Rigolato non andava giù: “Ma come – avrà pensato – segno un gol e perdiamo lo stesso?”. Il bravo difensore bianconero, insomma, ci sarà rimasto male. Per questo, sette giorni dopo ci ha riprovato ed il suo gol, a 5’ dalla fine, è risultato decisivo!
* Il gol del pareggio del Rapid a Villa contro la Folgore è di Dimitri Not. Lui è uno che in carriera non ha mai segnato tanto, per questo si è premurato di chiamare i responsabili del sito, rivendicando la paternità della segnatura, attribuita all’omonimo Gabriele. E ora, Dimitri, vai di Facebook!
* A proposito di Facebook, leggete questo post: Oggi ad Ampezzo non è una semplice partita , dobbiamo dimostrare e concretizzare il lavoro fatto in questi mesi! Reazione necessaria Verzegnis! Lo ha pubblicato Daniele Quattrini centrocampista de Verzegnis verso le 13. Visto come sono andate le cose ai neroverdi, evidentemente erano pochi i compagni di squadra di Daniele collegati …
2 Comments
by Simone Bonanni
Grande Mimi, orgoglio viola!!! 😉
by enrico
il mimi è sempre il mimi,grande.. 🙂 spero che la sua carriera duri più del tita 🙂
Comments are closed.