Questi i campi collegati in “A Tutto Carnico”, la trasmissione di Renato Damiani, condotta assieme a Luigi Ongaro, in onda su Radio.Studio.Nord domenica 23 giugno a partire dalle 17.
CAVAZZO-MOBILIERI Bruno Tavosanis
BORDANO-OVARESE Massimo Di Centa
VELOX-TRASAGHIS Andrea Calestani
CEDARCHIS-REAL Duilio Dassi
LA DELIZIA-VAL DEL LAGO Eligio Nassivera
Aggiornamenti in tempo reale sulle altre partite non collegate.
Dalle 19.30 circa “Fischio Finale“, con il riepilogo della giornata, e “Al volo”, con le voci dei protagonisti.
Alle 20.15, 20.35 e 20.55, ancora il quadro della situazione in “Novantunesimo Minuto“.
Ricordiamo che “A Tutto Carnico” si può ascoltare in diretta streaming su questo sito oppure su www.rsn.it.
12 Comments
by Loris Missana
Ciao.
Ma Zulù (Poldo Zuliani) non si è ancora ripreso?
O ha deciso di smettere?
Così la prossima volta che l’incontro gliela meno un po, no?! 🙂 🙂 🙂
by Massimo Di Centa
A Bru’, me pari Umberto Smaila! 🙂
by Sergio
Domanda “tecnica” per il buon Bruno, sempre attento in materia di regolamenti e comunicati.
Sul CU del 19/06 si segnala che la gara “Real I.C. – Pontebbana non viene omologata in attesa di un supplemento di referto”. Mi nascono spontanee due domande:
1) si sa il motivo di questa scelta del giudice?
2) se la gara non è stata omologata, perchè, poco sopra, si scrive che uno dei quarti di finale è Pontebbana-Paluzza?
Grazie!
by Bruno Tavosanis
C’ho fatto subito caso anch’io. In effetti è curioso. Comunque molto probabilmente la mancata omologazione è dovuta a motivi che non inficiano l’esito finale della partita. Ad esempio qualche settimana fa una partita non fu inizialmente omologata perchè l’arbitro aveva inviato due liste della stessa squadra. Potrebbe essere un caso simile o magari l’impossibilità di decifrare il numero di un ammonito o di un espulso.
Credo che la Figc abbia deciso di definire comunque il quadro dei quarti perchè siamo a ridosso delle partite (mercoledì prossimo). Oltretutto nel caso della Pontebbana c’è pure il campo neutro: non si poteva chiedere al Paluzza di attendere il giorno prima per sapere dove sarebbe andato a giocare.
Ciao.
by luca
Io ho fatto il dirigente di una squadra dilettantistica e a volte la mancata omologazione di una partita era dovuta al fatto che arrivava in ritardo il referto arbitrale e non poteva essere omologata per mancanza di tempo prima che venisse diramato il bollettino.
by luca
Siamo nell’era che più tecnolgica non si può, dai fax (preistoria ma ancora funzionali) alle email, e i referti non arrivano. Vergogna. Forgiarini che parli tanto, dove sei?
by luca
Guardavo con sorpresa e/o rammarico il c.u. del 21-06 dove all’Illegiana vengono dati 100 euro di multa e alcuni suoi gioatori vengono squalificati. Mi chiedo chi ha sbagliato? L’arbitro? Opppure come disse una persona che la squadra “incarna” lo spirito del suo allenatore? C’è stato il cambio di allenatore (ok non si può cambiare la squadra) ma i risultati dove sono? Se ci fosse più far play, magari si perde lo stesso, ci si arrabbierebbe comunque ma lo stile sarebbe diverso e magari si potrebbe ragionare meglio partendo da critiche costruttive. Cmq per domani vinca il migliore o il più fortunato facendo anche vinta che l’arbitro non Esista.
by Bruno Tavosanis
Per Luca
Post 5: se il referto non arriva, nel comunicato compare la dicitura r.n.p. Qui invece il risultato compare, quindi la mancata omologazione è dovuta ad altri motivi (tipo quelli che ho ricordato nel post precedente) che non inficiano il risultato. Il caso del referto arbitrale giunto all’ultimo momento con impossibilità di deliberare in tempo, mi pare strano: se il giudice non c’è (perchè se c’è può deliberare) e nel referto viene evidenziato un errore tecnico, verrebbe omologata una partita per poi essere non omologata in seguito?
Post 6: preciso che 4 dei 5 referti non pervenuti riguardavano arbitri non appartenenti alla sezione Aia di Tolmezzo.
by luca
Bruno, Tolmezzo o non Tolmezzo, 5 ne mancavano. Presumo che se si lavora in sintonia con la figc, il sig. Forgiarini dovrebbe essere (forse!!!) il portavoce degli arbitri visto che si gioca nel campionato carnico (delegazione di Tolmezzo). Ma ho la senzazione che comandi qualcun altro. Gli amatori spediscono i referti on line. Fate vobis
by Bruno Tavosanis
Ah, beh, da tempo dico che da questo punto di vista gli Amatori sono avanti 100 anni. Finita la partita volendo si mettono davanti al pc e 5′ dopo il referto è inviato. Sul discorso mancati referti, ogni arbitro fa riferimento alla sua sezione oppure all’Aia regionale. Dubito che Forgiarini, salvo segnalare il problema, possa fare molto altro.
by Iob Lodovico
questo Luca che non ha il coraggio di firmarsi per intero perche parla senza conoscere i fatti ? io ho iniziato a giocare nella primavera del lontano 1978 e mai …… dico mai un arbitro ha sbagliato…. parla d”altro che forse sarai piu credibile e firmati (codardo)
by Iob Lodovico
quardavo il tabellino dei marcatori del villa e il primo goal viene assegnato a Lancerotto Mauro , si Mauro ha fatto goal ma di cognome fa Scarsini ,mi spiace ma anche se non cambia niente un po di verita e corretezza non quasterebbe visto che e stato un autogoal vecchia maniera e il buon Lancerotto non ha nemmeno sfiorato la palla . e tornando a quel Luca ,gli dico MAGARI la squadra incarnasse lo spirito del suo allenatore…….—
Comments are closed.