UN GOL PER BEATRICE

Beatrice Naso è una bambina di Cafasse in provincia di Torino, affetta da una patologia sconosciuta che porta alla calcificazione delle articolazioni dello scheletro ed attualmente è l’unico caso conosciuto. La comunità di Verzegnis si è attivata per mettere in moto la macchina della solidarietà con una raccolta di fondi e manifestazioni varie. Tra queste, una maratona benefica che partirà da  Verzegnis, martedì 1 ottobre, alle ore 9,30: sei atleti correranno a staffetta fino a Cafasse. I primi km saranno percorsi assieme ai bambini delle scuole di Verzegnis, dalle autorità dei comuni di Verzegnis e Cafasse, i presidenti delle associazioni dei due paesi e da tuuti coloro che vorranno unirsi al gruppo.
Alla redazione di questo sito è venuto in mente di far partecipare a questa gara di solidarietà anche il grande cuore del Carnico, come sempre sensibile a queste situazioni. Per chiunque, anche con un piccolo gesto, volesse sostenere l’iniziativa, pubblichiamo il codice IBAN:
IT55P0558401004000000002450 – causale: Naso Beatrice.
Suggeriamo inoltre una visita ai sotto elencati siti che parlano del caso:
Sito: https://sites.google.com/site/maratonainsiemeperbeatrice/
Pagina Facebook: https://m.facebook.com/MaratonaBeneficaInsiemePerBeatrice
Cerchiamo, insomma, di segnare tutti insieme, un gol per Beatrice!

1 Comment

  • Posted 22 Settembre 2013 16:37 0Likes
    by Venier Federico (staff maratona benefica)

    A nome di tutto lo staff organizzativo della maratona benefica, grazie a Massimo Di Centa e a tutta la redazione per la disponibilità nel dare spazio a questo evento.

Comments are closed.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item