Puntatona finale di “Terzo Tempo” venerdi 25 ottobre. Ecco come il gruppo della trasmissione radifonica di Radio Studio Nord ha evidenziato l’evento sulla propria pagine Facebook.
Siamo giunti alla fine di una stagione emozionante fino all’ultima giornata, le classifiche sono definitive e i trofei sono stati assegnati tutti.
E’ il momento di rivivere assieme ai protagonisti questa stagione appena conclusa, e lo faremo per la prima volta all’interno dello SPORT POINT UDINE, negozio ufficiale ERREA’, che quest’anno ha creato e promosso la ERREA’ CUP 2013 a cui hanno partecipato 10 squadre delle 3 categorie.
Condurranno:
Diego Di Centa
Cristian Comelli
Massimo Mentil
“Terzo Tempo” ha settimanalmente seguito le emozioni del campionato carnico assieme ai protagonisti in studio e al telefono, in questa puntata finale come da tradizione daremo spazio a vincitori e vinti, uniti per tutta l’estate da quella sfera di cuoio che così tante volte ci ha fatto divertire.
Decine di ospiti giocatori, dirigenti e giornalisti, l’invito alla partecipazione a questa serata di calcio carnico a Reana del Rojale è esteso a tutti, giocatori, dirigenti, famiglie e supporters, sarà un momento in cui ritrovarci tutti e rivivere insieme ai protagonisti questa stagione del Campionato Carnico.
La diretta inizierà alle ore 20, ma sarebbe davvero bello vedervi tutti li!
2 Comments
by Luciano Cucchiaro
Complimenti a tutti voi per la trasmissione . Mi è dispiaciuto non esserci per problemi di lavoro.
by Daniele CANDIDO
Grazie e complimenti per quanto avete fatto con competenza e qualità a tutta la famiglia di “A tutto carnico” e di “Terzo tempo”.
Se mi permettete, vorrei fare una proposta per l’eventuale puntata finale di terzo tempo del prossimo anno…
Sarebbe bello abbinare la puntata finale di terzo tempo con il torneo a scopo benefico “La palla nel pozzo” per creare più coinvolgimento da parte di tutto il movimento calcistico montano.
La formula con quattro squadre é l’ideale, magari con tempi ridotti per ogni incontro (invece di 40″, 30″).
Quattro le rappresentative (una per categoria più una di amatori) del carnico comprendenti i migliori giocatori.
Nel contempo la diretta radiofonica dal campo di gioco, con interviste e commenti dei protagonisti della stagione ed al termine del torneo le premiazioni…(esempio: delle squadre vincitrici dei campionati, dei giocatori più bravi, dei dirigenti meritevoli, i gesti di far-play, ecc., ecc…).
Per completare l’evento, sarebbe bello venisse immortalato dalle telecamere di VTC.
Grazie e buona serata
Daniele Candido
la
Comments are closed.