L’Associazione Italiana Allenatori Calcio – Sezione Carnia – in collaborazione con l’Associazione Italiana Arbitri – Sezione di Tolmezzo organizza una serata di aggiornamento avente come tema:
“LA NUOVA REGOLA DEL FUORIGIOCO”
Relatore della serata sarà il sig. Nicola Forgiarini Presidente A.I.A. Tolmezzo. L’incontro avrà luogo il giorno 5 maggio 2014 alle ore 19.00 presso la Sala Riunioni A.I.A. – sezione Paolo Ortis – Palazzina delle Associazioni Via Marchi, 10 Tolmezzo (a fianco del Pala Tennis).
1 Comment
by marco
Fuorigioco: com’è fuori dal gioco la sezione tolmezzina guidata, così si dovrebbe dire da Forgiarni. Emoragia degli arbitri anziani (Puntel, Ferigo, Lepore, D’Andrea, Stefanutti, Filaferro), con i giovani in balia di se stessi ma sopprattutto nelle mani di chi il regolamento dovrebbe conoscerlo per poterlo insegnare. Daltronde i vecchi vanno e chi dirige la sezione son pronti ad abbandonare per mancanza di gare (radio aia dice che i consiglieri Fabris, certa la sua partenza, e Cargnelutti con tante incertezze per la testa a fine carnico abbandoneranno la sezione tolmezzina mentre li seguiranno a ruota i vari Fotia, Lepore, Maieron, Veritti, e siccome le designazioni non sono uscite, la lista per fine carnico si allungherà di molto). Per la serie era il campionato carnico arbitrato dalla stragrande parte di arbitri tolmezzini e adesso vengono da Udine e periferia a fare le scampagnate…..e io pago
Comments are closed.