Con riferimento alla squalifica comminata all’allenatore Sandro Borchia l’A.S.D. ANCORA comunica che, dopo attente valutazioni in merito alla possibilità di presentare ricorso verso un provvedimento disciplinare palesemente ingiusto, il Consiglio Direttivo ha deliberato all’unanimità di scartare questa ipotesi e di devolvere la somma di € 160,00 all’Associazione Luca Onlus. Questa scelta non va certo interpretata come un segnale di debolezza o un’ammissione di chissà quali colpe, ma, al contrario, è un modo intelligente e responsabile di chiudere una settimana di polemiche con la classe arbitrale che ci ha visto, nostro malgrado, sfortunati ed involontari protagonisti. E’ per questo motivo che abbiamo pensato di utilizzare in modo alternativo i soldi raccolti dalla colletta fatta fra giocatori e dirigenti rinunciando al ricorso (che sicuramente avrebbe avuto esito negativo) e privilegiando l’Associazione Luca che opera nel sociale a favore dei bambini malati di tumore.
7 Comments
by Marco
Gran bel gesto! Da non confondersi con volgari imitazioni! 🙂 (es. squalifiche assurde per andare a finire dove?)
by franco romano
Onore al buon cuore e all’intelligenza di un gesto che si stacca chiaramente dalle solite critiche ma che va rasente e parallelo a tutto quello che lo sport, quello vero, insegna e dona ogni giorno: condivisione di buoni valori. Bravi e bravi ancora, Ancora.
by michele puntel
Chapeaux
by loris di giorgio
Art. 18 …. buon senso. Complimenti un segnale forte, finalmente l’intelligenza prevale sull’orgoglio. Speriamo che sia da insegnamento all’intero movimento calcistico carnico e non solo. Bras e vonde!!
by pascoli elio
Ancora una volta, ha dimostrato di essere una società seria e con sani principi . . . (cosa non facile da trovare)
by elmatdidarte
cosi si fa
by ferruccio antonipieri
Un gesto che vi fa onore! Più bello di una vittoria! Bravi e complimenti!
Comments are closed.