Non sarà F.I.G.C., non sarà Carnico, non sarà calcio a 11, non saranno uomini, ma è comunque una squadra delle “nostre” e che di una delle nostre porta il nome: Val del Lago. E questo ci sembra un motivo valido per dedicare alle ragazze della Val del Lago calcio a 5 femminile un piccolo spazio sul nostro sito. La nostra … “quota rosa” insomma è un picolo tributo a queste ragazze che hanno ottenuto risultati importanti la scorsa primavera, laureandosi campionesse regionali UISP, sconfiggendo nella finale di Basiliano la NU Evolution. Sempre con le stesse avversarie, le ragazze hanno perso la finale di Coppa Regione, prima di recarsi a Rimini, per la disputa delle finali nazionali, dove hanno conquistato un brillantissimo quarto posto. Ringraziamo Igor Cucchiaro, ex giocatore della Val del Lago, per averci dato modo di venire a conoscenza di questo risultato, davvero lusinghiero per una comunità piccola come quella di Alesso!
7 Comments
by Luisa Solero
Bravissime ragazze!!!
Finalmente una notizia con le donne in primo piano! Siamo così stufe di sentirci dire che dovremmo fare l’uncinetto da “simpatici” signori uomini che non accettano la nostra passione per il calcio…
by cristy
brave ragazze……
by Giulia Pietropolli
Un grande ringraziamento va alla società che per il terzo anno di seguito ha creduto in noi e ci ha aiutate fino alla fine.. un altro ringraziamento ai tifosi ovvero a tutti gli abitanti di Alesso e dintorni! Adesso ci prendiamo un po’ di riposo ma continuando sempre a pensare alla prossima stagione 😉 ! Grazie per averci dedicato questo post!
by Daniele Piller
Complimenti per gli ottimi risultati ottenuti e per aver tenuto alto il nome della Carnia!!!!!!! Brave ragazze continuate così!!! 😀
by giulia ermano
Ringrazio la società, il neo presidente Cucchiaro Luciano, che ci hanno sempre sostenuti nelle partite di campionato. Ringrazio i tifosi e tutte le persone del paese di Alesso! ! Grazie di cuore!!!
by Riccardo
Un grazie agli amici del Carnico per aver dato risalto a questo grande risultato .
Quando esiste sinergia tra Societa’ , Staff , Ragazze e questo nostro meraviglioso Pubblico i risultati non hanno fatto altro che mettere in risalto tutto questo !
E’ stato un crescendo di emozioni ! Grazie .
by Micaela Macuglia
Era il giorno dell’ultimo saluto al nostro presidente Darmo Gerussi.
Nel momento del cordoglio, della tristezza, dell’incredulità e del vuoto che provavamo, noi ragazze del Trasaghis Calcio Femminile, abbiamo pensato che quell’esempio di generosità, umanità ed operosità non poteva essere vano e dimenticato.
Così è iniziata l’avventura del calcio a 5 femminile ad Alesso, che grazie alla Società Sportiva Val Del Lago ha potuto prendere forma, arrivando in soli tre anni al risultato di “Campione Regionale 2013 – 2014” e classificandosi al quarto posto alle recenti fasi nazionali 2014.
Le giocatrici del calcio a 5 femminile Società Sportiva Val Del Lago dedicano il raggiungimento di questi importanti traguardi sportivi a Darmo, GRAZIE PRESIDENTE!
Le tue ragazze.
Comments are closed.