Proponiamo l’intervista realizzata da Bruno Tavosanis a Luciano Candoni, allenatore del Cedarchis campione carnico 2014, andata in onda nei gr “Block Notes Sport” di Radio Studio Nord.
Proponiamo l’intervista realizzata da Bruno Tavosanis a Luciano Candoni, allenatore del Cedarchis campione carnico 2014, andata in onda nei gr “Block Notes Sport” di Radio Studio Nord.
6 Comments
by gianca
Complimenti vivissimi ai giocatori, ai dirigenti ed a quel furbacchione di allenatore, che una ne fa e cento ne pensa.
Un forte abbraccio a Dino Granzotti che sicuramente non si è perso una partita.
Per me il migliore è sempre e comunque il mitico RINO. Spero solo di poterlo risentire a RadioStudioNord
by Dino
Complimenti
by Pietro
Come prima caso estendo a tutti i Dirigenti e giocatori delle squadre che si apprestano a fare il salto di categoria i miei complimenti. Nel mio piccolo anch’io sono contento della stagione che si stà concludendo, per i seguenti motivi: Ho avuto la soddisfazione di vedere i miei giocatori “i più esperti” impegnati a fare spogliatoio. Con il risultato che ci consente di programmare per la prossima stagione un campionato impostato a raggiungere più alti livelli di classifica.
Tra questi giocatori “esperti” si distingue Cattarinussi Paolo alias “Pocia” che partita dopo partita si è sempre distinto per il suo duro e profiquo lavoro di interdizione. Raggiungendo nell’ultima partita contro il S. Pietro una superlativa prestazione. Un grazie va anche a De Franceschi per la sua continua presenza sia negli allenamenti sia nel rendersi sempre pronto e disponibile all’occorrenza. Un grazie di cuore anche al ciarliero Pier Paolo che è riuscito (non solo a parole, ma con i fatti) a toglierci le castagne dal fuoco e restituire un gruppo competitivo.
Un grazie anche a tutto lo staff Dirigenziale e collaboratori per il loro silenzionso e profiquo lavoro e per avermi sopportato.
Pietro
by cristy
Petisso ..ma se il ceda nn ti avesse avuto in tutti questi anni ???..sono venuta solo a fare le foto e nn conosco il percorso fatto dal cedarchis ..quest’anno..ma l’emozione che ho vissuto durante la partita è stato bellissimo.. e sarebbe bello che il carnico tornasse ad essere una grande e bella famiglia..di giocatori tifosi …e dirigenti, amanti del buon calcio ..uniti dalla passione per la CARNIA ..e per questo campionato..senza , distinzioni di razze , culture ..e io domenica facendo foto ho vissuto il ricordo del carnico di una volta…..Grazie a tutti
by alex
Condivido pienamente, mi auguro che il concetto sia condiviso dalla maggioranza degli addetti ai lavori e dai “tifosi”
by solari ivan
Finalmente abbiamo visto la vera ancora, tanta grinta e soprattutto tanto cuore.
Bravi ragazzi
Comments are closed.