Sabato 18 ottobre, alle ore 14.30, presso il Campo Sportivo di Cavazzo Carnico, si svolgerà l’8.a edizione de”LA PALLA NEL POZZO” il calcio carnico a favore della solidarietà
PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE
A.C. CAVAZZO All Stars 1^ Categoria
G.S. CAMPAGNOLA All Stars 2^ Categoria
POL. TIMAUCLEULIS All Stars 3^ Categoria
Tutte le partite avranno la durata di 40’ cadauna. Al termine dei tempi regolamentari se dovesse verificarsi il punteggio di parità si procederà alla battuta di n° 3 calci di rigore; in caso di persistente parità, si andrà ad oltranza
CALENDARIO DELLE GARE
ORE 14.30 G.S. CAMPAGNOLA – POL. TIMAUCLEULIS (A)
ORE 15.30 A.C. CAVAZZO – PERDENTE A
ORE 16.30 A.C. CAVAZZO – VINCENTE A
L’IDEA – L’Associazione “La voce della speranza”, dopo l’ esperienza positiva degli scorsi anni, e i risultati raggiunti grazie al vostro contributo, ha deciso di rendere questa iniziativa un appuntamento annuale fisso, un momento di incontro e di riepilogo di quanto fatto con i fondi raccolti, oltre che una circostanza gioiosa e allegra e un avvenimento sportivo di qualità.
Si è pensato così di organizzare un triangolare che vedrà scendere in campo i giocatori delle tre categorie che più hanno meritato in campo durante il campionato in corso. La selezione verrà fatta dai rispettivi allenatori incaricati delle rappresentative .
LA SOLIDARIETA’ – “La palla nel pozzo” è un’iniziativa di solidarietà nata con la finalità alla raccolta di fondi da destinare al villaggio di Ayma (Bolivia), un paese situato a 4000 mt. di altitudine, che oggi può , grazie anche agli sforzi dei giocatori del carnico, avvalersi di un pozzo per il rifornimento idrico. Ora non vogliamo fermarci e grazie ai contatti creati con i medici del centro oncologico dell’ospedale EL NINO di LA PAZ collaboriamo con loro per offrire l’opportunità di guarigione ai bambini colpiti da tumore.
LA PARTITA – Sarà il degno coronamento di questo progetto. In quella occasione, il Comitato organizzatore illustrerà tutti i dettagli del progetto e vi farà partecipi dei risultati già ottenuti quest’ anno grazie alla vostra disponibilità, attraverso fotografie, video e quant’altro.
L’Associazione “La voce della speranza” si fa garante dell’effettivo e totale utilizzo dei fondi per lo scopo previsto dal progetto, giacché saranno membri del Comitato stesso che cureranno la consegna dei fondi e il loro impiego, senza l’ utilizzo di terzi,documenteranno in maniera esaustiva l’utilizza delle donazioni per le finalità prefissate.