Faccio anch’ io i complimenti a tutte le squadre vincitrici ed un grosso in bocca al lupo alle squadre retrocesse per una pronta risalita nelle rispettive categorie. Inoltre con un pò di tristezza volevo dire che domenica contro il Paluzza sarà la mia ultima presenza nel Campionato Carnico. Questo campionato mi ha dato grandi soddisfazioni. Avrei molti ringraziamenti da fare ma mi limito a ringraziare tutti i dirigenti, giocatori ed amici del Real I.C. , Buiese, Porcia, Venzone, Cassacco e Tolmezzo. Grazie veramente di cuore a tutte le persone che ho avuto la fortuna di conoscere e a tutti i giocatori che ho trovato in tutte le squadre in cui ho giocato. Un grazie anche a tutti i giornalisti che hanno avuto sempre grandi parole e stima per me. Fate in modo che questo grande movimento qual è il
Campionato Carnico non vada a “morire” perché è un patrimonio che nella nostra Carnia e non solo va rivalorizzato .Grazie di nuovo a tutti. Mandi.
Questo era il commento che Stefano Vidoni aveva inviato al sito a margine de “I fatti della giornata”. Leggendolo ho deciso di renderlo visibile nella home page perché … beh per un milione di perché. Stefano Vidoni è stato forse il più grande attaccante del Carnico, nel senso di bravura e militanza. Siamo noi che dobbiamo ringraziare te, Stefano, perché oltre ad essere stato un grandissimo calciatore sei stato, sei e sarai una persona semplicemente straordinaria. Raccontare i tuoi gol è stata una grande emozione, conoscerti una specie di privilegio. A te l’abbraccio sincero ed affettuoso di tutti noi.
9 Comments
by Cristian Comelli
Stefano, una persona splendida. Un esempio per tutti.
by Daniele Candido
Stefano Vidoni sei una grande persona ed un ottimo giocatore!
Grazie per tutto quello che hai dato al nostro campionato carnico e nella tua carriera sportiva, dimostrando di essere un vero atleta, un uomo di sport ed un avversario corretto e leale.
Un abbraccio.
by Lorenzo Di Lena
Numero 1 e basta. Spero tu abbia la voglia di insegnare calcio e l’educazione allo sport ai ragazzi della nostra Carnia.
by Mauro Mardero
Ogni volta che ci siamo incontrati sui vari campi, nell’invernale prima e successivamente nel carnico, oltre al rispetto e la stima nei tuoi confronti avevo sempre quella sensazione (forse paura…) che ti fa dire ai tuoi compagni “attenzione questo è bravo…”, proprio perchè sei uno di quei giocatori che possono inventare una giocata in qualsiasi momento.Credo che tu sia riuscito a meritarti il rispetto degli avversari grazie alla tua lealtà e correttezza in campo anche quando questi andavano oltre le regole per fermarti…un saluto.
Mauro Mardero
by stefano vidoni
Come spesso accade ci si dimentica sempre di ringraziare tutti. Non me ne vogliano tutti i miei compagni,dirigenti ed amici della Velox Paularo dove ho trascorso 4 anni splendidi. Mandi.
by massimo pittoni
Grande Vido.!!!! un giorno posso dire di aver giocato anch’io assieme al più forte attaccante degli ultimi tempi. Tantissimo complimenti !!!
by Vince
Che dire…. Chapeau!!!
Carriera fantastica gol a grappoli, ma soprattutto grande compagno, quella foto Vido m i ricorda quegli anni in cui assieme veramente ci siamo divertiti, si perché alla fine il calcio è divertimento.
Certo da avversario sei un rompiscatole (fai gol sempre :-)), ma chi ha avuto l’onore e la fortuna di giocare con te può solo ringraziarti.
Almeno in una cosa sono più bravo di te… le punizioni e lo sai, solo in quello potevo batterti!
Grande Vido mancherai nei campi di tutta la Carnia, anche se giocherai, sono sicurissimo con tutte le squadre amatoriali possibili.
Con affetto
Vincenzo Radina
by lorenzo sala
Grazie mille Stefano..onorato di averti avuto come avversario e soprattutto di averti conosciuto di persona..sei e rimarrai il Numero 1 ..mandi
by Goi Daniele
Un’altra foglia che si stacca dal “vecchio albero del Carnico”….ne rimangono poche ancora appese…purtroppo!
Queste decisioni mi mettono sempre un pò di malinconia perchè finisce di giocare uno dei pezzi pregiati che ho potuto ammirare , ma vedendoti giocare ancora ho potuto notare che sei dotato di quel “qualcosa di speciale” che ti spinge ad andare a pressare i difensori e correre ancora come un ragazzino, magari lo spunto non è più quello, ma si vede che hai tanto….beh: io credo che questa sia la vera classe al di là del dribbling, un bella finta o altri gesti…! ed essendo dotato tu di classe….spero tu non la sprechi ed insegni ai ragazzini questa cosa, questo dono che hai.
C’è un tempo per giocare……e c’è un tempo per tramandare….Il calcio ti dà molto….ma devi anche tornare qualcosa…!
Così come Vince…spero di vedervi ancora nei campi della Carnia sotto qualsiasi forma.
Un saluto
Mister Goi
Comments are closed.