Proponiamo da RSN News il servizio di Bruno Tavosanis sull’ultima partita nel Campionato Carnico di Stefano Vidoni, uno dei più grandi giocatori nella storia del torneo.
Proponiamo da RSN News il servizio di Bruno Tavosanis sull’ultima partita nel Campionato Carnico di Stefano Vidoni, uno dei più grandi giocatori nella storia del torneo.
4 Comments
by lorisrassati
mi associo ai tanti che hanno fatto i complimenti a Stefano, tutti meritati, ma a me piacerebbe sapere da Stefano se ha rimpianti, se, visto le sue indubbie capacità calcistiche si sarebbe aspettato qualcosa in più a livello di carriera. Come mai non sia riuscito a emergere stabilmente a livello quantomeno regionale. E’ stato una mancanza d’ insegnamento a livello tattico o semplicemente un problema di ” mal di cjampanili” ? E se ha adesso nel pieno della sua maturità calcistica un’ idea su come invertire questa moria di talenti carnici. Auguro a Stefano Vidoni di trasmettere al più presto quel suo meraviglioso dono che madre natura l’ha omaggiato per un futuro calcistico più esaltante per quei giovani carnici che credono ancora nella bellezza di questo gioco. mandi . loris rassati
by Massimo Di Centa
D’accordo i numeri, i gol, le parole a volte naturalmente di circostanza, ma la cosa che dovrebbe colpire di più nello straordinario documento di Bruno (il Vidoni di tutti noi …) sono gli occhi lucidi di Stefano all’inizio ed alla fine del filmato: l’espressione più bella di un Carnico che forse non tornerà più … Grazie Stefano.
by Roberto
Ogni mattina, al mio risveglio, mi piace accendere il mio iPad e visitare giornalmente le pagine del sito “www.carnico.it“, molte volte lo faccio velocemente, alcune volte scorro le pagine in esso pubblicate disinteressandomi dei contenuti o dei commenti ma, da tre (3) mattine, vedo e rivedo il servizio che il buon Bruno Tavosanis ha realizzato per il “commiato” dal calcio agonistico di Stefano Vidoni… Semplicemete FANTASTICO!!!
Se la storia del campionato Carnico si fonda su tasselli che storicamente compongono il mosaico di una competizione “unica” ed i Suoi protagonisti negli anni ne sono la vera essenza, uno e senza ombra di dubbio è Stefano Vidoni. Avendolo conosciuto, assieme alla sua bellissima famiglia alcuni anni fa, non posso fare a meno di elargire qualche personale lacrima per il dispiacimento che il mio cuore avverte per la decisione che il “GRANDE” Stefano ha preso.
Sui campi della montagna, le prossime stagioni, ci mancherai e mancherai, scusate la ripetizione, all’intero movimento calcistico e non solo…!!!
Conoscendoti sò che sei una grande persona e domani mattina rivedrò di nuovo quel video ma, ciò che mi rimane sarà la tua semplicità, il guardarsi negli occhi e sorridere ogni volta che i rivedremo ad Imponzo e che porterò sempre dentro.
Un sincero abbraccio dal Pi.Ro. (…sempre FORZA REAL & A.C. LOVARIA…!!!)
by Mister Claudiut
Complimenti sinceri per la splendida carriera di uomo-calciatore. . c’è né fossero cosi. . bomber esemplare ed implacabile. . in bocca al lupo Vido
Comments are closed.