40 le reti alla prima giornata della fase eliminatoria con in evidenza la quaterna di Daniele Iob del Villa quindi le doppiette di Flavio Fruch (Ovarese), Gabriele Guariniello (Villa), Matteo Saveri (Moggese) e Michele Rossi (Val Resia).
2 i campi neutri con Timau ad ospitare Ravascletto-Real Ic e le Colonie di Osoppo su cui si è giocato Val del Lago-Ancora.
1 sola partita è dovuta ricorrere ai calci di rigore: Nuova Osoppo-Cedarchis poi chiusasi con il successo degli osovani per 7-6 (1-1 ai tempi regolamentari).
7 le reti nella partita più prolifica della prima giornata ovvero Ovarese-Comeglians 7-0, ma non male neppure le prestazioni di Villa (sei gol all’Audax), Verzegnis (cinque reti all’Ampezzo) e Fusca (quattro sberle all’Illegiana).
8 i minuti trascorsi per registrare la prima rete di Coppa Carnia: quella di Alessandro Marcon della Val del Lago contro l’Ancora.
2 le reti nei minuti di recupero: 92′ in gol Sergio Patat della Nuova Osoppo contro il Cedarchis e Matteo Marcon della Stella Azzurra contro il Sappada.
1 Comment
by Net
La prima rete della Val del Lago è stata siglata da Gabriele Marcon, non Alessandro.
N.R.
Comments are closed.