Parte il Campionato Carnico di calcio e, per il ventiseiesimo anno, ritorna “A tutto Carnico“, la trasmissione di Radio Studio Nord ideata e condotta da Renato Damiani. Un appuntamento ormai consolidato che accompagna i pomeriggi domenicali del Carnico dal 1991.
La trasmissione andrà in onda ogni domenica mezz’ora prima del fischio d’inizio delle partite. Ovviamente in questa occasione l’appuntamento è per sabato 30 aprile, quando si giocheranno tutte le partite della prima giornata. Appuntamento quindi a partire dalle 16. Non mancheranno i consueti approfondimenti subito dopo la conclusione: alle 18.30 “Al volo” con le interviste ai protagonisti, subito dopo “Fischio Finale” con risultati, marcatori e classifiche; infine alle 20, 20.20 e 20.40 “Novantunesimo Minuto“, con il riepilogo della giornata.
VIDEOINTERVISTA A RENATO DAMIANI da RSN NEWS
https://www.youtube.com/watch?v=I1_6xGZRs64
Questi i campi collegati, con relativi inviati, nella prima giornata:
CAVAZZO-MOBILIERI Massimo Di Centa
REAL-FOLGORE Duilio Dassi
VERZEGNIS-OVARESE Rosella Iob
VILLA-CAMPAGNOLA Leopoldo Zuliani
LA DELIZIA-SAN PIETRO Eligio Nassivera
BORDANO-NUOVA OSOPPO Francesco Peressini
VAL RESIA-AUDAX Lino Nassivera
CERCIVENTO-ILLEGIANA Andrea Calestani
Con Renato Damiani in studio ci sarà Luigi Ongaro, mentre i risultati dai campi non collegati saranno curati da Adriano Dario.
Naturalmente, come sempre, oltre che in radio sarà possibile conoscere in tempo reale l’andamento delle partite su questo sito, che con l’avvio della nuova stagione propone anche una nuova grafica.