Proponiamo le audiointerviste realizzate da Massimo Di Centa al termine di Cedarchis-Real 1-3 con i giallorossi Massimo Gressani e Mattia Pillinini e con l’autore del terzo gol ospite Matteo Veritti.
MASSIMO GRESSANI
MATTIA PILLININI
MATTEO VERITTI
4 Comments
by Loris Missana
Alla faccia del fair play…
Un atleta come Gressani che, come dichiarato dallo stesso in intervista, ritiene che la sua miglior parata sia stata quella che ha indotto l’arbitro all’errore (non decretando il calco d’angolo) e non segnalando allo stesso direttore di gara di aver toccato la sfera, non ritengo faccia allo stesso molto onore.
O sbaglio?
by Massimo Di Centa
Mamma mia Loris, stai diventando una specie di Catone il Censore …Non mi sembra una cosa così grave.
by Loris Missana
Max,
preferisco essere il censore che tu illustri (incenso la tua coltura storica 🙂 ) piuttosto che essere demagogo od ipocrita.
E, a parere prettamente personale, ritengo di non aver scritto nulla di grave, o comunque, censurabile nel precedente mio commento.
Si sono già letti pareri, anche feroci, su questo annoso e (forse) dannoso fair play, oltre a tutte le colorite diatribe razziali che sistematicamente si vanno ogni anno a commentare su questo sito.
Non ritengo di essere uno stinco di santo che sta alla finestra a giudicare gli altrui peccati, ma mi sento orgoglioso di illustrarti che, in occasione della disputa La Delizia-Nuova Osoppo, sul risultato ormai nettamente a favore dei nostri avversari, ho fatto notare che il nostro ragazzo aveva realizzato una rete in palese (quattro metri) fuori gioco (il direttore di gara ha fatto, nell’occasione spallucce).
Ciao Massimo, come sempre,con enorme stima!!!
😉
by Massimo Di Centa
Loris, la stima è reciproca e il tuo buon senso, la tua pacatezza, il tuo modo di essere ti contraddistinge sempre. Scrivi più spesso … 🙂
Comments are closed.