Josef Negyedi ha deciso di lasciare il Cavazzo. La notizia, abbastanza inattesa, è stata praticamente “ufficializzata” sulla pagine Facebook della Società che nella serata di lunedì ha postato il seguente commento: “Grazie per i tanti successi e soprattutto grazie per essere una splendida e bellissima persona. A Cavazzo sarai sempre il benvenuto. Il popolo viola ti sarà sempre riconoscente!”. Certamente l’esito del torneo appena concluso non avrà fatto piacere al tecnico, ma pare che la decisione di lasciare fosse già stata presa. Al suo posto dovrebbe arrivare l’ex tecnico della Val del Lago Fabio Picco.
2 Comments
by Gianca
Negyedi grande giocatore e grande allenatore.
Auguri per la sua futura carriera di allenatore.
Nella storia del Carnico ha segnato un record con il Cavazzo 2016. La compagine viola ha realizzato 74 gol nel Carnico 2016, non era mai successo.
Il precedente record era del Grande Cedarchis 2006 che aveva raggiunto il record di 68 punti di campionato (ancora il valore massimo) e 70 reti segnate.
Come dice Pittoni Romeo, detto il Mago, il Cavazzo di quest’anno è stata la squadra con la miglior compagine offensiva di sempre (lui le chiama bocche di fuoco)
by Giulio Fornasiere
Non debbo essere di certo io, ma altri, a cui mi accodo naturalmente, a descriverne compiutamente la sua grandezza come uomo, giocatore, allenatore e amante del bel calcio.
Mi limito solo ad essere onorato di aver condiviso con lui alcuni momenti della sua carriera di allenatore, che continuerà ad essere foriera di grossissime soddisfazioni.
Comments are closed.