Per completare il quadro degli ottavi di finale di Coppa Carnia. mancava solo il confronto tra Il Castello e Ravascletto, che ha visto il successo della squadra gemonese grazie a 2 reti realizzate fra il 13′ e il 16′ della ripresa.
Il Castello ai quarti troverà il Villa.
IL CASTELLO 2
RAVASCLETTO 0
IL CASTELLO
Tommasi, Pesamosca, Focan, Squecco, Conta (Serafini), Tomasino, Marchetti, Mapelli, Gale (D’Orlando), Madile, Bianchi. All. Claudio Carnelutti.
RAVASCLETTO
Morassi, Agarinis, Del Bon (Tomat), F. De Crignis, Selenati (Da Pozzo), I. De Crignis, Cemin (L. Nodale), M. De Crignis, Vezzi, Durigo, Di Centa (A. Nodale). All. Claudio Bellina.
ARBITRO. Picco di Udine.
MARCATORI. Nella ripresa al 13′ Squecco (C), al 16′ Bianchi (C)
NOTE. Nella ripresa espulso Agarinis per doppia ammonizione.
Per gli accoppiamenti dei quarti di finale in programma mercoledì 21 giugno alle 20.30 solo Real Ic- Val del Lago ha i crismi del regolamento che prevede giocare in casa la formazione che ha disputato meno partite interne nelle fasi precedenti, mentre per Illegiana- Cavazzo, Il Castello-Villa e Cedarchis-Mobilieri, per conoscere la formazione ospitante bisognerà attendere il sorteggio (alla presenza delle società interessate) di lunedì 5 giugno alle 17.30 presso la delegazione tolmezzina della Figc.