E’ prematuramente scomparso al’età di 65 anni, Nenis Pietro, storico dirigente del Campagnola sin dal lontano 1973, fratello del segretario Sergio e di Natalino sempre dirigente della formazione biancoceleste.. Il ricordo di Nenis nelle parole di Massimo Forgiarini, Direttore Sportivo della formazione gemonese. “ Da 45 anni ha sfamato con le sue prelibatezze centinaia di giocatori, dirigenti e tifosi poi si è dimostrato dirigente discreto ma sempre presente e pronto a soddisfare qualsiasi esigenza della società. Un grande amico se n’è andato!”. Da parte di tutto lo staff di “A tutto carnico” e da Tutto il calcio carnico le più sentite condoglianze ed un affettuosa vicinanza alla dirigenza del Campagnola. I funerali avranno luogo martedì 24 gennaio alle ore 15.00 nel Duomo di Gemona.
8 Comments
by Mirko
Le nostre più sentite condoglianze A.S.D. IL CASTELLO
by Ivan Toch
Ciao Pieri
by maurizio
Un doveroso GRAZIE ad una grande persona sportiva. Riposa in pace. Maurizio Stefanutti
by roberto copetti
sentite condoglianze roberto copetti
by Nino e rosy
Abbiamo passato gli anni migliori in quel di Campagnola,e non solo per il gioco del calcio,ma per il rapporto che si era venuto a creare con giocatori,dirigenza,tifosi. Pieri era sempre presente ,una persona generosa ,disponibile con tutti. Grazie pieri per tutti i moment passati che ricorderemo con gioia . Sentite condoglianze a tutti coloro che gli volevano bene .
by Andrea Butturini
Anche a distanza di oltre 20 anni ne ricordo nitidamente la presenza costante, gentile e discreta; ne piango la scomparsa, come – credo – tanti altri sportivi.
by Claudio Venturini
Compagno di sane avventure in gioventù, è mancata una buona persona
by piri
Ti ricorderò sempre amico Pieri persona umile e genuina ciao
Comments are closed.