Settimana dedicata non solo alle semifinali di Coppa Carnia con i successi di Ovarese (2-1 alla Nuova Osoppo) e Cavazzo (3-0 al Real Ic), ma in primo piano anche gli allenatori con gli esoneri di Fabio Concina del Verzegnis e Mirco Screm della Velox. Le due dirigenze hanno scelto subito i sostituti: sulla panchina del Verzgenis siederà Paolo Di Lena con il doppio ruolo di allenatore-giocatore mentre a Paularo siederà Ivano Gressani già mister gialloblu nel recente passato. Due scelte difficili in particolare quella della Velox in quanto trattasi del figlio del presidente Bepi Screm che ha puntualizzato: “Tutto il consiglio direttivo ha cercato in mille modi di convincere Mirco a recedere dalla sua decisione, ma non c’è stato nulla da fare. Doveroso quindi un ringraziamento per tutto il lavoro svolto durante la sua permanenza sulla panchina della Velox”.
3 Comments
by Velox 7
Un ringraziamento particolare a Mirko per il lavoro fatto in questo anno e mezzo alla guida della Velox. Persona seria e molto preparata che sicuramente sarà in grado di togliersi grandi soddisfazioni in futuro.
Purtroppo quando i risultati non ci sono a pagare è sempre l’allenatore, anche se la tua decisione è stata accetta ma non condivisa.
In bocca al lupo mister.
by lino nassivera
Mi dispiace dell’esonero di Mirko dalla panchina della Velox nel contempo faccio i complimenti alla società per aver risolto “in casa”.la crisi . In bocca al lupo a tutti quanti. perchè queste scelte possano essere di esempio per il calcio della montagna.
by Lorisrassati
caro Lino definire esempio certe scelte significa avere molte lacune nel contesto generale del campionato carnico
Comments are closed.