di RENATO DAMIANI
Occasioni di parlare di mercato durante la sfida tra i Top 11 di Prima e quella dei Top 11 di Seconda e Terza Categoria del Messaggero Veneto-Confartigianato disputatasi sabato scorso al “Sergio Pittoni” di Imponzo (vinta dalla 2a-3a con gol partita allo scadere di Esteban Falcon della Folgore), in particolare per l’annunciato tourbillon degli allenatori in quanto molte squadre si trovano a dover scegliere i nuovi condottieri.
Abbiamo già scritto delle novità sulle panchine dell’Arta Terme (Cristian Gobbi avrà al suo fianco Daniele Goi, che sino a fine giugno siederà in panchina in quanto Gobbi, per questioni di tesseramento, dovrà stare fuori rete), della Nuova Osoppo (arriva Maurizio Sartori, ex Colloredo, Riviera e Cassacco) e Timaucleulis (la nuova guida sarà Francesco Moser), ma ci sono novità anche alla Stella Azzurra, retrocessa in Terza categoria.
La formazione gemonese non conferma Gianni Mascia, a cui il presidente Denis Urbani vorrebbe comunque affidare la responsabilità del settore giovanile. In panchina nella prima squadra ci sarà invece Roger Stefanutti (ex Val del Lago e Bordano), con Sergio Patat direttore sportivo e Stefano Forgiarini accompagnatore ufficiale.
(nella foto Roger Stefanutti)