di MASSIMO DI CENTA
Non è stata una domenica particolarmente fortunata quella che ha visto i giocatori in prestito dalle squadre del Carnico impegnati nei campionati regionali.
In Promozione l’unico a sorridere è stato Paride Pecoraro, che ha giocato uno spezzone di partita, subentrando al compagno Di Tuoro, nel match che la Tarcentina ha vinto in extremis sul campo della Bujese, allenata da Mario Chiementin, il quale ha messo in campo nella ripresa Mirco Burba.
Giornataccia anche per i venzonesi Maichoal Cescutti, Stefano Fabris e Alexsandar Misic: l’undici di Cleto Polonia, infatti, ha perso in maniera piuttosto netta in casa del Sarone Caneva.
In Prima Categoria, nel derby di Magnano in Riviera tra Riviera e Arteniese, l’unico a scendere in campo è stato Davide Vidotti (entrato a sostituire il compagno Londero), mentre Luca Marsilio (espulso la scorsa giornata e quindi squalificato) e Denis Gressani non hanno giocato.
Domenica amara anche per la piccola colonia in forza al Glemone: la sconfitta patita nel match di Nimis (al quale non partecipato Stefano Cucchiaro) è stata mitigata solo dall’inutile gol di Andrea Marini, mentre c’è stata poca gloria per Ivano Picco e Thomas Spilotti.
(nella foto Paride Pecoraro)