di BRUNO TAVOSANIS
Continua a tenere banco l’assenza di tutte le 38 società del Campionato Carnico in occasione dell’assemblea elettiva della LND FVG di sabato 9 a Lignano.
Nei giorni scorsi abbiamo proposto le opinioni di alcuni dirigenti, a molte delle quali ha replicato il riconfermato presidente Ermes Canciani durante la puntata odierna di “RadioAttiva”, la trasmissione di Radio Studio Nord condotta da Cristian Comelli.
Tra gli argomenti trattati, che potete riascoltare nell’audio qui sotto, la comunicazione dell’assemblea arrivata all’ultimo momento, le società che si sono definite “dimenticate” dalla Federazione, come si è arrivati alla scelta del consigliere Francesco Sciusco, le motivazioni della mancata ricandidatura della vicepresidente uscente e della non riconferma del Delegato di Tolmezzo Marino Corti, quando verrà nominato il nuovo Delegato e chi sarà.
In conclusione una considerazione su quando ci sarà la ripartenza del calcio regionale e su quale sia il rischio che salti anche l’edizione 2021 del Carnico.