Riprende l’attività giovanile dei Mobilieri

di MASSIMO DI CENTA

È un Carlo Di Lena molto soddisfatto quello che annuncia la ripresa dell’attività del settore giovanile per quanto riguarda i Mobilieri Sutrio da martedì 1° giugno.

«Questo inizio – precisa il massimo dirigente sutriese – va aldilà del puro contenuto agonistico. Non vorrei essere retorico, ma ha le vere e proprie sembianze dell’inizio di una nuova vita. I ragazzi, fermi da quasi 2 anni, avevano proprio voglia di tornare a calpestare l’erba del campo. Un ritorno alla normalità che ci voleva proprio, insomma».

Un settore giovanile, quello dei Mobilieri, da sempre all’avanguardia nel panorama del calcio in Carnia. Ci sono novità per quanto riguarda il numero delle squadre ed i collaboratori?
«In linea di massima la struttura è rimasta la stessa: partiremo con gli allenamenti di Pulcini, Esordienti, Giovanissimi e Allievi, poi sarà la volta di Piccoli Amici e Primi Calci

Anche il quadro dei tecnici è rimasto sostanzialmente immutato, vero?
«Direi di sì: ci saranno tre collaboratori che sono con noi da anni ed hanno appena conseguito il patentino di allenatore. Mi riferisco a Fabiano Straulino, Massimo Borchia e Nicola Candussio. Prosegue poi il rapporto con Tiziana Delli Zotti e Orazio Nodale, entrambi con trascorsi professionistici. A darci una mano la preziosissima e qualificata partecipazione di Luca De Toni, Ivano Marsilio, Manuel Dell’Oste, Cinisio Valle, Davide Di Vora e Marco del Negro».

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item