Sorpresona Moggese, Cedarchis ko in casa

CEDARCHIS – MOGGESE 1-2

GOL: pt 10’ e 22′ (rigore) Iob; st 41′ Cristian De Giudici (rigore).

CEDARCHIS: Luca De Giudici, Di Lorenzo, Puppis, Mazzolini (Nassivera, Di Ronco), Cristian De Giudici, De Tonia, Mereu, Valent, Gollino (Drameh), Radina, D’Orlando (Feruglio). All. Giacomino Radina.
MOGGESE: Borgobello, Pugnetti (Martina), Risico, Ciorba (Donadelli), Romanin (Di Bernardo), Marcon, Revelant, Not, Iob, Missoni (Piccaro), Nesina. All. Francesco Moser.
ARBITRO: Zannier di Udine.
NOTE: Recuperi 1’ e 4’, angoli 5 a 2 per il Cedarchis. Ammoniti Nassivera, Luca De Giudici, Cristian De Giudici, Pugnetti, Risico, Donadelli, Di Bernardo. Espulso al 43’st Drameh.

di LORENZO MORO

ARTA TERME Tre punti importanti quelli conquistati dalla Moggese ai danni del Cedarchis, che consentono alla squadra bianco-nera di lasciare l’ultimo posto in classifica nel Girone D di Coppa Carnia e agguantare il terzo posto.

Sono stati tanti, troppi, gli errori della squadra di casa. Errori che non ci si può concedere, specialmente se si offrono importanti occasioni a un giocatore come Daniele Iob. Il vantaggio ospite arriva proprio su un retropassaggio errato di Cristian De Giudici, sul quale si avventa lo stesso Iob che solo davanti al portiere Luca De Giudici non sbaglia. 

Al 18’ ci prova il Cedarchis con una punizione dal limite di D’Orlando, conclusione però ribattuta dalla difesa.

Al 22’ ennesimo errore della difesa di casa con un calcio di rigore concesso ingenuamente sul quale si presenta Iob, che firma il 2-0.

L’avvio di secondo tempo vede il Cedarchis protagonista, con D’Orlando pericoloso già al 46’ e la conclusione a lato di Drameh un minuto più tardi.

Al 61’ grande occasione per i padroni di casa con il neo entrato Di Ronco: botta dalla lunga distanza che scheggia il palo alla sinistra di Borgobello.

Cedarchis che all’86’, dopo vari disperati tentativi in fase offensiva, trova un prezioso calcio di rigore sul quale arriva l’1-2 firmato Cristian De Giudici.

Finale di partita con la Moggese arroccata in difesa e Cedarchis in 10 uomini per l’espulsione inflitta a Drameh.

Da segnalare un infortunio alla caviglia all’apparenza serio per il giallorosso Nassivera, accompagnato per accertamenti in ospedale.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item