Il Bordano resiste un’ora, poi la Folgore va

FOLGORE – BORDANO 2-0

GOL: st 15′ Jacopo Fior, 24′ Cristofoli.
FOLGORE: Blasinutto, Zanier (Zulli), Puppis, Pittoni, Nassivera, De Toni, De Antoni (Iob), Tolazzi, Cristofoli (Candoni), J. Fior (Adami), Matiz (D. Fior). All. Pelli.
BORDANO: Chiandetti, R. Picco, Pressacco (Di Biasio), Cane, Vidal, Bertini (J. Picco), Piussi, Ciurdas, Donazzan (Alessio), Bouchaala (De Cecco), Petterin (Fantino). All. Martina.
ARBITRO: Zenkovic di Gradisca d’Isonzo.

di ANDREA CALESTANI

VILLA SANTINA. Approfittando del rinvio di Ovarese-Sappada, la Folgore si porta al comando solitario del girone B, sbrigando la pratica Bordano nel secondo tempo.

Vittoria meritata per i ragazzi di Invillino, che già nel primo tempo avevano creato i presupposti per il successo, con il palo di Tolazzi su punizione e il rigore di De Antoni neutralizzato da Chiandetti.

Poco prima dell’intervallo ancora un legno centrato da Cristofoli: sembra una partita stregata, ma al minuto 60 Jacopo Fior sottomisura sblocca il risultato su cross dalla sinistra di De Antoni.

Il Bordano (ampiamente rimaneggiato) ci mette il cuore, ma la differenza tecnica è evidente; così passano 9’ e arriva il raddoppio con il tiro di Cristofoli deviato da Renzo Picco.

(nella foto la Folgore)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item