Viola avanti, poi Cecconi porta un punto al Real

REAL I.C. – VIOLA 1-1
GOL: pt 31’ Gallizia; st 25’ Cecconi.
REAL I.C.: Simon Concina, Martini (28’st Veritti), Bellina, Di Gleria (8’st Nassimbeni), Steve Concina, Mori, Mentil (15’st Bonfiglioli), Scarsini, Mazzolini, Selenati, Cecconi (42’st Collinssi). All. Francesco  Marini
VIOLA: Angeli, Pugnetti, Roccasalva, Cappellari (41’st Ziraldo), Pellizzari, Mainardis, Orlando (30’st Lazzara), Gallizia (48’st Dell’Angelo), Ferataj (42’st Sgobino), Macuglia, Rotter (9’st Puppini). All. Alberto Copetti
ARBITRO: Bassi di Pordenone.

NOTE: ammoniti Pellizzari, Mentil, Martini, Bellina, Di Gleria, Selenati. Recuperi 4’ e 6’.

di ANDREA CITRAN

IMPONZO Al “Sergio Pittoni” arriva la Viola ed il match (ricordando quanto successo nella scoppiettante gara d’andata, chiusa sul 4-4) promette spettacolo.
Nonostante il meteo non le favorisca, le due squadre non si risparmiano e cercano di far gioco per tutti i cento minuti della gara.Primo tempo sostanzialmente equilibrato, nel corso del quale il Real crea comunque qualche opportunità in più, ma al 31’ passa in vantaggio la formazione di Cavazzo, grazie ad un calcio di punizione di Gallizia, da poco fuori area, che supera la barriera e si infila alla destra di Concina.Nella ripresa la pressione dei padroni di casa si fa più massiccia. Al 4’ Selenati, su calcio di punizione, colpisce il palo della porta difesa da Angeli, ma solo al 25’ giunge il gol del più che meritato pareggio, siglato da Cecconi con un diagonale imparabile dai 25 metri.
Continua a premere il Real, creando ancora un paio di buone occasioni, ma il risultato non cambia e la gara termina sull’1-1.

(in copertina Federico Cecconi nella foto di Andrea Citran)
Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item