OVARESE – BORDANO 4-0
GOL: pt 2′ Cencig, 39′ e 44′ Boreanaz, 41′ Josef Gloder.
OVARO Si è completata questa sera la sfida della sesta giornata del Girone B di Coppa fra Ovarese e Bordano, sospesa lo scorso 22 agosto al termine del primo tempo per impraticabilità di campo.
Partita, o meglio mezza partita di fatto già segnata, visto che si partiva dal 1° del secondo tempo sul punteggio di 4-0 per i padroni di casa, risultato che non è cambiato, con la cronaca che fa registrare un paio di occasioni per parte e nessun ammonito.
Con questo successo l’Ovarese aggancia in vetta alla classifica la Folgore a quota 12, ma la squadra di Invillino ha già riposato e quindi avrà a disposizione ancora tre partite contro le due dei biancazzurri. Anche il Lauco, terzo con 10 punti, deve ancora effettuare il turno di riposo, mentre Sappada (6) e Bordano (1) ne giocheranno tre (si sfideranno domenica 5, poi di nuovo in campo mercoledì 8 e domenica 12).
Quella odierna è stata la prima partita del Carnico a riprendere dal minuto della sospensione; fino alla stagione 2018-2019, infatti, nei dilettanti la sospensione decretava l’annullamento di quanto accaduto fino a quel momento e la ripetizione dell’intero incontro.
(nella foto l’Ovarese)