Durerà un mese il Torneo Allievi 21-22

Sono sette, come nei Giovanissimi, le squadre iscritte al Torneo Allievi 2021-2022: si tratta di Arta Terme, Cavazzo, Mobilieri, Ovarese, Pontebbana, Velox e Villa.

Al Torneo potranno partecipare i calciatori degli anni 2004, 2005 e 2006, nonché 6 calciatori nati dal 01.01.2003.

Le Società potranno inoltre usufruire di un massimo di 10 prestiti di calciatori provenienti da altre società del Campionato Carnico (purché tesserati L.N.D.) muniti di regolare nulla-osta delle Società di appartenenza.

Questi i raggruppamenti.
GIRONE A: Arta Terme, Cavazzo, Pontebbana.
GIRONE B: Mobilieri, Ovarese, Velox, Villa.

Le squadre di ciascun girone si incontreranno tra di loro con gare di sola andata. Nel corso delle singole gare è consentita la sostituzione di sette calciatori indipendentemente dal ruolo ricoperto. Le gare avranno una durata di 2 tempi da 45 minuti ciascuno e si disputeranno nelle giornate di giovedì 30 settembre, 7 ottobre e 14 ottobre, sempre con inizio alle ore 18.30. Le società che disputano le gare interne su impianti sprovvisti di impianto di illuminazione dovranno provvedere a comunicare il campo di gioco alla Delegazione entro il lunedì antecedente la gara.

La finale è in progrmma sabato 30 ottobre a Villa Santina, quindi nella stessa giornata e campo si disputeranno le finali di Allievi e Giovanissimi.

Comunicato N.28-22
Comunicato N.29-22
Calendario Torneo Allievi

(foto Redam)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item