Dopo le elezioni del nuovo consiglio direttivo dello scorso 28 gennaio, sono state definite le nuove cariche dirigenziali della S.S.D. Pontebbana per il triennio 2022-24.
Confermato alla presidenza Matteo Bricchi, che ha nominato come vicepresidente Roberto Gherbezza, ruolo importante a coronamento di una vita passata con i colori bianco azzurri.
Confermato nella posizione tecnica di coordinatore e responsabile del Settore Giovanile Maurizio Buzzi.
Gli altri componenti del Consiglio Direttivo sono i confermati Giovanni Gollino e Gabriele Martina, che aggiungono notevole esperienza alla causa; c’è poi il ritorno di Massimo Buzzi, per tanti anni presidente, mentre i nuovi consiglieri sono Claudio Basello (anche team manager), Marco Faleschini e Renato Seger.
Nel ruolo di direttore sportivo viene confermato Roberto Del Bianco, mentre la Segreteria è affidata ancora una volta a Giovanni Della Mea.
Novità anche sul fronte della prima squadra; oltre al riconfermato Marco Fabris nelle vesti di allenatore, la dirigenza aggiunge ulteriori rinforzi, a partire da
Michele Malmassari, storico terzino bianco azzurro, che intraprendaà una nuova avventura al fianco di Fabris come allenatore in seconda. Michele Cecon, fresco di laurea in Scienze Motorie, è Michele Crcon, mentre il ruolo di preparatore dei portieri è affidato a Marco Micelli, reduce da numerose esperienze anche a livello regionale.
Infine i giocatori: già definiti l’arrivo dal Tarvisio di Davide Venturini, Alberto Tomasini e Francesco Sciascia, mentre dal Venzone approda a Pontebba Yuri Marcon.