di MASSIMO DI CENTA
Sabato scorso, presso un ristorante della zona, il Bordano ha organizzato la cena di presentazione per la prossima stagione.
A fare gli onori di casa, naturalmente, il presidente Enzo Niccolini, che ha svelato i tanti volti nuovi. Uno di questi è il neo allenatore Aurelio Picco, già alla guida della squadra una decina di anni fa.
Per quanto concerne i giocatori, è stata riconfermata la rosa dello scorso anno, eccezion fatta per Giorgio Petterin, passato al Lauco. Ai “vecchi” si aggiungono Melchior dal Castello, i giovani Matteo Valent (scuola Gemonese) e Fabio Forgiarini (scuola Tricesimo), Andrea Steccati dal Riviera e Nicola Rigo dal Val Resia.
Da segnalare poi i ritorni di Raffaele Ermacora, Thomas Polonia e David Morgan Jason. Infine, altri due calciatori, già tesserati nella scorsa stagione, ma che per motivi diversi non hanno potuto disputare la Coppa Carnia 2021: ci riferiamo ad Andrea Picco e Lorenzo Tiepolo.
Presente alla serata anche il sindaco di Bordano, Ivana Bellina, a testimoniare l’impegno dell’amministrazione comunale, che grazie a una serie di contributi, svolgerà una serie di importanti lavori strutturali e di restyling sul impianto sportivo.
(nella foto da sinistra il ds Cristian Fadini, il tecnico Aurelio Picco e il presidente Enzo Niccolini)