Aurelio Picco ritorna sulla panchina del Bordano

di MASSIMO DI CENTA

Sabato scorso, presso un ristorante della zona, il Bordano ha organizzato la cena di presentazione per la prossima stagione.

A fare gli onori di casa, naturalmente, il presidente Enzo Niccolini, che ha svelato i tanti volti nuovi. Uno di questi è il neo allenatore Aurelio Picco, già alla guida della squadra una decina di anni fa.

Per quanto concerne i giocatori, è stata riconfermata la rosa dello scorso anno, eccezion fatta per Giorgio Petterin, passato al Lauco. Ai “vecchi” si aggiungono Melchior dal Castello, i giovani Matteo Valent (scuola Gemonese) e Fabio Forgiarini (scuola Tricesimo), Andrea Steccati dal Riviera e Nicola Rigo dal Val Resia.

Da segnalare poi i ritorni di Raffaele Ermacora, Thomas Polonia e David Morgan Jason. Infine, altri due calciatori, già tesserati nella scorsa stagione, ma che per motivi diversi non hanno potuto disputare la Coppa Carnia 2021: ci riferiamo ad Andrea Picco e Lorenzo Tiepolo.

Presente alla serata anche il sindaco di Bordano, Ivana Bellina, a testimoniare l’impegno dell’amministrazione comunale, che grazie a una serie di contributi, svolgerà una serie di importanti lavori strutturali e di restyling sul impianto sportivo.

(nella foto da sinistra il ds Cristian Fadini, il tecnico Aurelio Picco e il presidente Enzo Niccolini)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item