Da oggi sono aperte, esclusivamente on line, le iscrizioni al Campionato Carnico e alla Coppa Carnia 2022.
La scadenza è fissata alle 12 di lunedì 11 aprile: significa che si saprà solamente due settimane prima il numero delle partecipanti alla Coppa, al via il 25 aprile (le 38 del campionato, con la mancata iscrizione del San Pietro, sembrano assodate). L’auspicio, quindi, è che gironi e calendario siano poi predisposti moltom rapidamente, per non arrivare troppo a ridosso della prima giornata, discorso che vale per entrambe le competizioni.
In considerazione della possibilità da parte delle Società di indicare, all’atto dell’iscrizione on-line, i “desiderata” riguardanti la compilazione del calendario, la Federazione comunica che le giornate e gli orari di gara saranno fissati dal Comitato Regionale e dalla Delegazione Distrettuale di Tolmezzo, di conseguenza le richieste delle Società relativamente alla compilazione dei calendari saranno tenute in considerazione ma non automaticamente accolte. Come si legge nel comunicato uscito oggi, “il Comitato Regionale e la Delegazione Distrettuale si rendono disponibili a soddisfare le richieste nei limiti del possibile. sempre comunque tenendo in considerazione la regolarità dei Campionati”. In ogni caso le richieste dovranno pervenire entro il termine previsto per le iscrizioni.
Tutte le indicazioni per l’iscrizione si trovano nel Comunicato Ufficiale numero 96 della LND FVG (CLICCA QUI PER SCARICARLO).