CEDARCHIS – TARVISIO 5-1
GOL: pt 40′ Gollino, 45′ Alessandro Radina; st 2′ Matiz (rig.), 15′ Alessandro Radina, 27′ Gollino, 35′ Urbano.
CEDARCHIS: De Giudici, Di Lorenzo, Drammeh, Di Ronco, Quercioli (Stella), Fachin, Candoni, Mereu, Gollino (Urbano), Alessandro Radina, Feruglio (Puntel). All. Giacomino Radina.
TARVISIO: Petris, Macoratti, Torri (Valas), Fadi, Moschitz, Albano, Favilli (Terroni), Varosi, Di Rofi (Sabic), Conde, Matiz. All. Luciano Princi.
ARBITRO: Buonavitacola di Gradisca.
Note: nessun provvedimento disciplinare.
Ancora una vittoria con il punteggio di 5-1 per il Cedarchis dopo quella ottenuta domenica scorsa con il Castello. Così la squadra di Giacomino Radina approda senza problemi agli ottavi di finale di Coppa e domenica con l’Ovarese ci sarà di fatto un’amichevole, visto che entrambe le squadre sono qualificate e, in vista del sorteggio, arrivare primo e secondo non fa differenza, se non per l’orgoglio sportivo.
Come accaduto all’Aser, anche sul neutro di Osoppo si è distinto Alessandro Radina, autore di una doppietta così come Gollino, una coppia che promette davvero bene in questa stagione.
Per il Tarvisio un altro ko pesante dopo quello di Ovaro, ma è evidente che con avversari di categoria superiore e di notevole spessore, era difficile sperare di tenere botta. In campionato sarà un’altra cosa, o almeno questo è ciò che si augurano in Valcanale.
(nella foto Alessandro Radina)