AMARO – VAL DEL LAGO 3-1
GOL: pt 15′ Danelutti, 26′ Dell’Angelo; st 12′ Basaldella, 27′ Cappelletti.
AMARO: Amici, Valle (28’st Durì), Rainis, Voltan, Fadi, Monopoli, Cavallero (16’st Cappelletti), Bisconti (1’st Mainardis), Straulino (1’st Basaldella), Fior, Dell’Angelo (16’st Nardi). All. Lucio Rapposelli.
VAL DEL LAGO: Scandola, Turisini, Danelutti, Zilli (43’st Ivano Picco), Fabbro, Dordevic (1’st Rodaro), Di Gianantonio, Mugani (16’st Pietropolli, 32’st Turisini), De Cecco, Barnaba, Sgobin. All. Fabio Picco.
ARBITRO: Carboni di Udine.
Note: ammoniti Valle, Rainis, Cappelletti, Fabbro e De Cecco. Al 10’st espulso Danelutti per doppia ammonizione.
Missione compiuta per l’Amaro, al quale sarebbe bastato non perdere nei tempi regolamentari per essere certo del primo posto e, quindi, degli ottavi di Coppa. Non era però iniziata bene per la squadra di Rapposelli, con il vantaggio della Val del Lago (con in porta Scandola, attaccante di ruolo, già in campo con la Folgore per un tempo e mezzo) a firma Danelutti. Poi il pareggio di Dell’Angelo ha riportato in parità il discorso. Dopo 10′ della ripresa Danelutti, protagonista nel bene e nel male, è stato espulso per doppia ammonizione. Subito dopo Basaldella ha siglato il 2-1, con Cappelletti a mettere la firma sulla qualificazione un quarto d’ora più tardi.
(in copertina da sinistra Federico Valle dell’Amaro e Samuel Danelutti della Val del Lago)