Alle 12 di lunedì 9 maggio scadono i termini per l’iscrizione al Torneo Carnico Giovanissimi, al quale potranno partecipare calciatori delle annate 2007, 2008 e 2009. Non quindi i 2006, come era stato ipotizzato
Le società potranno inoltre usufruire di un massimo di 5 prestiti di calciatori provenienti da altre società del Campionato Carnico muniti di regolare nulla-osta delle società di appartenenza; il nulla osta potrà essere concesso anche tra società partecipanti al Torneo.
La società che riceverà in prestito il calciatore potrà impiegarlo sia nelle gare del Torneo Giovanissimi che in quello Juniores, purché rientrante nelle fasce di età previste. Il medesimo calciatore non potrà essere oggetto di eventuale altro prestito ma potrà soltanto rientrare nella società di appartenenza su accordo di tutte le parti interessate.
Il nulla-osta dovrà essere depositato o fatto pervenire alla Delegazione Distrettuale di Tolmezzo inderogabilmente antecedentemente alla prima giornata della manifestazione; pertanto non farà fede il timbro postale.
Trattandosi di Torneo, i tesserati con cartellino S.G.S. potranno prendere parte alle gare in programma dopo il primo luglio solo a fronte di un nuovo tesseramento per la stessa società (sia giovanile che di lega).
Il regolamento completo della manifestazione sarà ufficializzato non appena si conoscerà il numero delle società iscritte.