BORDANO – COMEGLIANS 3-2
GOL: pt 25′ Andrea Picco, 33′ e 39′ Forgiarini; st 4′ Zannino, 45′ De Luca (rigore).
BORDANO: Melchior, Cordovado, Cane (Modesti), Forgiarini (Bertini), Serban, Bressan, Piussi (Alessio), Andrea Picco, Masini, Zuliani, Ermacora. All. Aurelio Picco.
COMEGLIANS: Piller, Cattarinussi, Di Comun (Del Negro), Collinassi (De Luca), Gusetti, De Antoni (De Conti), Soravito, Taroni, Zannino (Peresson), Crosilla, Giolitti (Not). All. De Conti.
ARBITRO: Placer di Trieste.
Note: ammoniti Cane, Zuliani, Crosilla, Gusetti e Peresson.
Seconda vittoria di fila per il Bordano, che sfrutta al meglio le due partite sul campo di casa per ritrovarsi in testa alla classifica, una sensazione che non provava da tempo. I rossi mettono un’ipoteca sul match già nel primo tempo, ma il Comeglians ha il merito di non mollare, riuscendo a far tremare i padroni di casa per qualche minuto dopo il, rigore del 3-2 di De Luca. La squadra della Val Degano ha giocato la parte finale in 10 per l’infortunio del neoentrato Not quando le 5 sostituzioni erano state effettuate. Da segnalare che l’allenatore Giuliano De Conti si è schierato in campo durante l’incontro, riproponendo il ruolo di player-manager nato in Inghilterra e che nel Carnico si è visto in alcune occasioni: un esempio recente è l’attuale allenatore del Cercivento Paolo Di Lena.
LA CRONACA
19° RETE BORDANO Piller salva in uscita smanacciando, nessun difensore va a chiudere, cross al centre e di testa Forgiarini infila quasi all’incrocio.
.