VELOX – SAPPADA 4-1
GOL: pt 1′ Gortan, 33′ Maggio, 41′ De Betta; st 31′ Maggio, 44′ Fabiani.
VELOX: Alessio Dereani, Silverio (24’st Alex Del Negro), Di Gleria, Davide Del Negro (19’st Stefano Dereani Sr), Brovedan (15’st Zozzoli), Menean, Gortan, Matiz, Fabiani, Emanuele Ferigo, Maggio. All. Ivan Gressani.
SAPPADA: Ferino, Hoffer (18’pt Fontana Hoffer, 44’st Pochero), Rossa, Mattia Quinz, Albore, Piccinin, Canato (32’st Chioda), De Candido, Pontil Fabbro (12’st Marco Fauner), Roberto Solero, De Betta. All. Ugo Da Rin.
ARBITRO: Lostuzzo di Tolmezzo.
Note: ammoniti Quinz e Solero.
La Velox conferma il suo convincente inizio stagione, il Sappada le sue difficoltà. Questo in estrema sintesi l’esito della partita di Paularo, che ha visto i paularini vittoriosi di larga misura, anche se il divario si è allargato solo nel quarto d’ora finale. Da segnalare la doppietta di Maggio, già protagonista in coppa. Per la Velox è il primo successo in campionato dopo la più che onorevole sconfitta di Cavazzo. Il Sappada, priva di giocatori fondamentali come Puntil e Pellegrina, incassa così il secondo 4-1 in altrettante gare. Per la neopromossa un inizio di Prima categoria in salita.
(nella foto la Velox)