Saranno 6 le formazioni al via del Torneo Carnico Juniores.
Si tratta di Arta Terme, Cavazzo, Mobilieri, Pontebbana, Tarvisio e Villa.
Possono partecipare ragazzi dalla classe 2003 alle 2007 (dopo il compimento del 15° anno).
Le Società potranno inoltre usufruire di un massimo di 7 prestiti di calciatori provenienti da altre Società del Campionato Carnico (purché tesserati L.N.D.) muniti di regolare nulla-osta delle Società di appartenenza; il nulla osta potrà essere concesso anche tra società partecipanti al Torneo.
La Società che riceverà in prestito il calciatore (con regolare nulla osta) potrà impiegarlo sia nelle gare del Torneo Juniores” che nelle gare del Torneo Giovanissimi purché rientrante nelle fasce di età previste. Il medesimo calciatore non potrà essere oggetto di eventuale altro prestito ma potrà soltanto rientrare nella Società di appartenenza su accordo di tutte le parti interessate.
Prevista una prima fase con partite di andata e ritorno: si parte il 9 giugno, ultima giornata il 25 agosto (la penultima è prevista il 4 dello stesso mese, quindi il Torneo si fermerà per tre settimane).
Seguiranno le semifinali, con sfide prima-quarta e seconda-terza. L’andata è in programma l’8 e il 9 settembre, il ritorno sette giorni più tardi. .
Da definire data e sede della finale.