TARVISIO – FUSCA 3-4
GOL: pt 10′ e 45′ Ciotola, 20′ Terroni; st 3′ e 35′ Intilia, 15′ De Toni, 45′ Vidoni.
TARVISIO: Torri, Gaudio, Moschitz, Tassotto, Varosi, Fadi (15’st Favilli), Macoratti (37st Ronzullo), Terroni, Di Rofi (35’st Valas), De Lisi (24’st Sabic), Ciotola. All. Luciano Princi.
FUSCA: Matiz (1’st Candotti), Muner, Tomat, Thomas Cella, Donadelli, Andrea Cella (1’st Michele Cella, 36’st D’Orlando), Parrales (15’st Di Gallo), Romano, Vidoni, Intilia, De Toni. All. Alberto Brollo.
ARBITRO: Lostuzzo di Tolmezzo.
Note: ammoniti Varosi, Terroni, Donadelli, Tomat e 16
Il Polisportivo Maurizio Siega di Tarvisio, che in estate ospiterà fra l’altro il ritiro del Pordenone e la finale di Coppa Carnia, ha visto il confronto fra i padroni di casa e il Fusca. Una partita semplicemente incredibile, con il Tarvisio che sembrava aver messo in ghiaccio la partita al termine del primo tempo, chiuso con un eloquente 3-0. Poi nella ripresa il ribaltone, firmato da Intilia (doppietta) e De Toni. Poi al 90′ ecco il sigillo di Stefano Vidoni, classe 1972, che sigla il gol vittoria dimostrando che quando si è bomber dentro (e lui è uno dei più grandi nella storia del Carnico) il gol non ha età.
Il Fusca ritornerà in campo mercoledì alle 19 per i 10′ che mancano alla conclusione della partita con il Verzegnis, sospesa lo scorso 8 maggio per l’infortunio del suo portiere Bellina. L’esito finale appare scontato, visto che il Verzegnis parte dal punteggio di 5-1, anche se dopo quanto fatto dal Fusca oggi (da 0-3 a 4-3) i padroni di casa dovranno stare attenti…
(nella foto Stefano Vidoni)