di MASSIMO DI CENTA
Sarà Val Resia – Ampezzo ad aprire la quarta giornata della Terza categoria: squadre in campo sabato alle ore 18, con la formazione di Fortunato alla ricerca del primo successo in campionato e l’Ampezzo deciso a confermare le buone impressione destate nelle prime uscite.
Domenica alle 16.30 impegni casalinghi per le tre prime in graduatoria: la Stella Azzurra se la vedrà col Timaucleulis, cercando di sfruttare il fattore campo e l’entusiasmo che è andato via via crescendo con tre vittorie consecutive. Ospiti però in grado di poter rispondere e giocarsela senza timori.
Impegno probante per il Bordano, che attende la visita della Moggese: i bianconeri (balbettanti in campionato e convincenti in Coppa) attendono probabilmente l’occasione giusta per cercare una vittoria in grado di dare la svolta. Bordano è campo difficile, classica partita da tripla, insomma.
La sorprendente Ardita proverà a calare il poker di successi consecutivi: il match interno contro l’Audax potrebbe comunque nascondere delle insidie legate all’imprevedibilità della formazione di Talotti.
Il Castello, unica squadra ancora a quota zero, salirà a Priuso a sfidare La Delizia: match difficile per i gemonesi, anche per il momento di forma dei priusini, che in caso di vittoria renderebbero la loro classifica molto interessante.
Infine Velox B – Comeglians: entrambe le formazioni appaiate a quota 1 in classifica sono a caccia del primo successo stagionale.
(nella foto l’Ardita)