Con la punizione di Marin la Viola può riprendere la marcia

VERZEGNIS -VIOLA 0-1

GOL: 43’pt Marin.
VERZEGNIS: Fedele, Angeli, Gabrieli, Canciani, Casasola(30’ s.t. Fior), Treu(7’ s.t. Oana), Missana(3’ s.t. A. Giuliattini), N. Boria, Fior, M. Boria. All. Colosetti.
VIOLA: Angeli, Mainardis, Dell’angelo(41’ s.t. Messina), Orlando(12’ s.t. Lazzara), Ursella, Pugnetti, Marin(27’ s.t. Iob), Gllizia, Macuglia, Rottar9o(18’ s.t. Rotter), Artico(42’ s.t. Maion). All. Copetti .
Arbitro: Zamò di Gorizia

di ROSELLA IOB

Il gol di Marin al 43’ del primo tempo assegna i tre punti alla Viola, che si riscatta prontamente dal tonfo casalingo subito domenica scorsa ad opera del Campagnola.

Il match non ha riservato grosse emozioni: nella prima frazione di gioco, molto equilibrata, i ragazzi di Copetti hanno orchestrato belle manovre soprattutto a centrocampo, ma si sono scontrati sul muro eretto dai neroverdi davanti al loro portiere. L’occasione da gol più eclatante, però, capita a Treu, che con una gran botta su calcio piazzato manda la palla sul palo alla destra del portiere. Alla fine del primo tempo gli ospiti concretizzano la gran mole di gioco espressa trovando il gol con Marin, che batte Fedele con un calcio di punizione dalla distanza.  

Nel secondo tempo la Viola tenta costantemente a mettere al sicuro il risultato: ci provano Artico, Marin e Lazzara, ma il Verzegnis regge, anche se non ha più la forza di proporsi in avanti.

(foto di Alberto Cella)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item