AUDAX – STELLA AZZURRA 1-4
GOL: pt 10′ Pugnetti, 32′ Colaone, 38′ Urbani, 45′ Patrick Coradazzi (rigore); st 21′ Pugnetti.
AUDAX: Casagrande, Del Fabbro, Lerussi (35’pt Dylan Tremonti), Patrick Coradazzi, Di Prisco, Colmano (30’st Sala), Chinese, Rossini, Tonello (43’st Ivan Zannantonio), Nassivera (45’st Kozubek), Claudio Coradazzi (8’st Tabacchi). All. Maurizio Talotti.
STELLA AZZURRA: Forgiarini, Venturini, Dal Pont (43’st Goi), Pugnetti, Cucchiaro, Baron, Colaone (22’st Zekiri), Clapiz (33’st Sbaizero), Urbani (12’st Cantin), Pecoraro, Passera. All. Giancarlo Peirano.
Arbitro: Borsetto di Tolmezzo.
Note: ammoniti Del Fabbro, Di Prisco, Nassivera e Dal Pont.
Cinque vittorie su cinque, miglior attacco (20 gol) e una dimostrazione di superiorità manifestata praticamente in tutte le partite finora disputate.
La Stella Azzurra è una squadra costruita per salire di categoria subito e provare ad arrivare in Prima al più presto e lo dimostra ad ogni uscita.
Oggi al Tre Fontane di Forni di Sotto i gemonesi si sono ritrovati avanti di tre reti dopo 38′, ma l’Audax è riuscita comunque a rimanere in partita fino a metà ripresa, quando cioè è arrivato il secondo gol personale di Pugnetti. E domenica al Goi big match con l’Ardita.
(nella foto Davide Goi della Stella Azzurra)