di MASSIMO DI CENTA
Nelle gare della sesta giornata della Terza categoria, in programma domenica alle 17.30, spicca il confronto tra Stella Azzurra e Ardita. Gemonesi in cerca della sesta vittoria di fila, ma l’undici di Romanin vorrebbe evitare il secondo ko consecutivo, che significherebbe allontanarsi dal vertice.
Decisamente meno duro appare il compito del Bordano, che in casa con l’Audax cercherà di mantenere il punteggio pieno fin qui maturato.
L’Ampezzo, sull’onda d’euforia dopo il successo sull’Ardita nell’infrasettimanale, va a Comeglians, squadra ancora in cerca del primo successo stagionale.
Più o meno simile il grado di difficoltà per la Moggese, sul terreno della Velox B: i bianconeri hanno voglia di infilare il secondo successo consecutivo per alimentare le ambizioni di rincorsa.
A Priuso arriva il Timaucleulis: il confronto con La Delizia sarà un banco di prova importante per i ragazzi di Martina, dopo la pesante sconfitta patita a metà settimana.
Chiude il programma Val Resia – Castello: le due squadra appaiate in graduatoria cercano risposte per capire quale ruolo potranno recitare nel prosieguo del torneo.
(in copertina da sinistra Manuel Nesina della Moggese e Gabriele Agostinis)