BORDANO – AUDAX 2-2
GOL: pt 9′ Dylan Tremonti, 25′ Tissino; st 5′ Piussi, 44′ Patrick Coradazzi (rigore).
BORDANO: Polonia, De Cecco, Cordovado, Tissino, Serban, Mereu (1’st Donazzan), Forgiarini, Andrea Picco, Bertini (4’st Piussi), Zuliani, Rosolen (20’st Ermacora). All. Aurelio Picco.
AUDAX: Casagrande, Del Fabbro (20’st Fabrizio Tremonti), Del Missier, Patrick Coradazzi, Di Prisco, Chersin, Chinese, Rossini, Sala, Dylan Tremonti (28’st Nikolas Tremonti), Kozubek (8’st Tabacchi). All. Maurizio Talotti.
Arbitro: Grossutti di Udine.
Note: ammoniti Serban, Tissino, Casagrande, Coradazzi, Rossini e F.Tremonti. Espulso al 43′ st Polonia.
Prima vera delusione stagionale per il Bordano, che dopo cinque vittorie consecutive in campionato frena in casa al cospetto dell’Audax, ultima in classifica ma con un potenziale decisamente diverso, come ha dimostrato oggi.
Sotto per la rete di uno dei fratelli Tremonti (Dylan, poi entreranno Nicholas e papà Fabrizio), il Bordano ha pareggiato prima con Tissino e poi con il neoentrato Piussi. Nel finale il rigore per l’Audax, con Patrick Coradazzi che batte Ermacora, in porta al posto di Polonia, espulso proprio in occasione dell’azione che alla fine risulterà decisiva. Il Bordano si vede così espellere il portiere per la seconda partita di fila, visto che giovedì a Timau il rosso era stato mostrato a Melchior.
(nella foto Enrico Donazzan del Bordano)