Giovanissimi, solo il Villa a punteggio pieno dopo due giornate

di ALESSANDRO FIOR

Il torneo Giovanissimi, dopo i risultati maturati oggi, ha una sola capolista: infatti delle quattro squadre vincenti all’esordio, solo il Villa si è confermato. Gli arancioni hanno battuto 1-0 il San Pietro grazie al gol vittoria di Zanier.
A quota 4 punti, si trova il terzetto Pontebbana, Stella Azzurra e Cavazzo. I primi calano il poker sull’Arta con le reti di Buzzi, Tommasi e la doppietta di Valente. Il gol ospite del definitivo 4-1, è realizzato da Schettacchi.
I gemonesi impattano sul pari (2-2) nella trasferta di Ovaro; gol per l’Ovarese di Cattarinussi e Tuzzolino, per gli ospiti Pecoraro e Vidoni.
Il Cavazzo, salito a Tarvisio nell’anticipo di ieri, vince 3-2 grazie alle marcature di Romano e alla doppietta di De Giudici. Per i tarvisiani due gol di Aloisi.
Nell’ultima partita in programma, tra due squadre a quota 0, l’Ampezzo ha battuto i Mobilieri con un netto 6-2. Tra i biancorossi, sugli scudi Trevisiol, autore di una quaterna; completano i marcatori locali Rabassi e un autogol. Gialloblù in gol con Nodale e Flamia su rigore.

RISULTATI: Tarvisio-Cavazzo 2-3, Villa-San Pietro 1-0, Ovarese-Stella Azzurra 2-2, Pontebbana-Arta 4-1, Ampezzo-Mobilieri 6-2.

CLASSIFICA: Villa 6, Pontebbana, Cavazzo e Stella Azzurra 4, Ampezzo, San Pietro e Tarvisio 3, Ovarese 1, Mobilieri e Arta Terme 0.

PROSSIMO TURNO (19/6 ore 10.30): Arta-Tarvisio, Cavazzo-Ampezzo, Mobilieri-Stella Azzurra, San Pietro-Pontebbana, Villa-Ovarese.

(nella foto una fase di Villa-San Pietro)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item