La Val del Lago piazza il bis, Verzegnis sempre più in crisi

VERZEGNIS – VAL DEL LAGO 1-3

GOL: pt 19′ De Cecco, 30′ Sgobino; st 23′ Righini, 50′ Barnaba.
VERZEGNIS: Casasola, Angeli, Gabrielli, Riccardo Boria, Oana, Alessio Giuliattini, Frezza (Canciani), Federico Giuliattini, Nicola Boria, Righini, Larese Prata. All. Maurizio Colosetti.
VAL DEL LAGO: Clocchiatti, Rodaro (Pietropolli), Sandrini, Calcinotto, Dordevic, Zilli, Sgobino, Mugani (Racioppi), De Cecco (Alessio Turisini), Ivano Picco, Barnaba. All. Fabio Picco.
Arbitro: Massimo Picco di Udine.
Note: espulso A.Giuliattini per doppia ammonizione. Ammoniti F.Giuliatttini, Calcinotto, Pietropolli e De Cecco.

Ultime con 3 punti nella Seconda categoria. Così si presentavano alla vigilia le due squadre, anche se lo stato d’animo era ben diverso, con il Verzegnis sempre sconfitto dopo la vittoria alla prima giornata con il Fusca e la Val del Lago reduce dal clamoroso successo sul Campagnola di domenica scorsa. Verzegnis con soli 12 giocatori in lista e senza un portiere di ruolo, come accaduto per molte partite alla Val del Lago, con Casasola schierato a difesa dei pali. Alla fine sorride ancora la formazione di Alesso, che in una settimana ha dato una nuova prospettiva ad una stagione partita malissimo ma che ora forse è svoltata definitivamente. Discorso ovviamente opposto per il Verzegnis, obbligato ora a cambiare marcia.

(in copertina da sinistra Massimiliano Casasola del Verzegnis e Alessandro Rodaro della Val del Lago)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item