In Terza la Stella fa il vuoto dopo il pari fra le inseguitrici

di MASSIMO DI CENTA

In Terza Categoria la Stella Azzurra fa il vuoto: il 3 a 0 conquistato sul campo dell’Ampezzo vale la settima vittoria consecutiva ed è prezioso proprio perché permette ai ragazzi di Peirano di staccasi da chi insegue: Ardita e Bordano si dividono la posta nello scontro diretto, con la formazione di Picco che trova il pari nel recupero.

Questo pareggio sarà stato accolto molto bene anche dalla Moggese: i bianconeri, superando il Val Resia, si portano ad un solo punto dal terzo posto, e ora possono davvero sperare di inserirsi nei discorsi promozione.

Il Comeglians coglie un buon punto a Gemona, in casa del Castello nell’anticipo di sabato sera, anche se deve rimandare ancora l’appuntamento con la prima vittoria.

Stesso discorso vale per l’Audax, che i suoi tre punti li ha conquistati con altrettanti pareggi: l’ultimo, quello di questo turno, in casa contro La Delizia che evita la sconfitta a 2’ dalla fine.

E’ arrivato invece il primo successo per la Velox B: le reti di Gardelli e Nicholas Dereani piegano il Timaucleulis e regalano a Maggio la prima gioia stagionale. Per i timavesi invece è un periodaccio: dopo le prime due giornate vittoriose sono arrivate cinque sconfitte di fila.

(nella foto il Comeglians)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item